Pippokid Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ecco le indicazioni per raggiungere l'agriturismo di Pistolero. L'agriturismo è facile da raggiungere, e delle indicazioni esaurienti si possono trovare nel relativo sito: http://www.agriturismovaldifarma.it/ Riporto comunque le istruzioni del sito integrate con qualche ulteriore dettaglio. da Siena : prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Grosseto (di fatto, chi si trova nella superstrada Firenze-Siena deve solo seguire le indicazioni per Grosseto quando è in zona di Siena) ed uscite in direzione Terme di Petriolo (a circa 35 Km da Siena); percorrete circa 4 Km con direzione Terme di Petriolo, e superate le Terme troverete a sinistra, in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina, l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio). da Grosseto: prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Siena ed uscite in direzione Pari - Terme di Petriolo sulla vecchia strada statale; fatti circa 5 km (superati due bivi per Pari), in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina troverete l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); girate a destra e dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio). Inserirò anche le coordinate per il navigatore. Salutoni e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Venghino Signori, venghino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ma Bravo... E Dumbokid lo hai cancellato??? Bacioni Dumbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Non sia mai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 (modificato) ......ed io ci sarò.....con tutto il mio entusiasmo!!!! :smile: Ho voglia di riabbracciarvi, ragassacci!!! Il lavoro mi sta prendendo troppo, ho proprio bisogno di staccare! :smile: Modificato 6 Novembre 2008 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Wooow :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 non è definitivo, ma mi sa che quest'anno me lo perdo pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ma lo sapete che pare che nella zona siano spuntati i primi porcini della stagione? Per ora in numero modesto, ma se la temperatura regge sembra che ci siano buone possibilità che assieme al pranzone fra amici ci sia pure la possibilità di divertirsi nel bosco :biggrin: Meditate, gente, meditate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 E' da quando ho aderito a questa splendida iniziativa che ci medito A sabato :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Caro Alberto, puoi aggiungere un posto a tavola? Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Caro Alberto, puoi aggiungere un posto a tavola? :biggrin: Giampietro e vieni in bici anche stavolta???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Certamente, Giampietro, e aggiungo anche Nonno Cotton che mi ha contattato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ...ecco la tabella :biggrin: c'è ancora tempo per aderire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati