Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Per potermi concedere una piccola lacrima Dedicato a tutti quelli che ci vanno Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Non importa se ho aspettato tanto questo post........ finalmente è arrivato!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 eccolo.... Guido l'arciere, colpisce sempre al cuore che bello rivederti a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Grande, Guido !!! Piacere rileggerti, e rileggerti cosi' bene Un abbraccione e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Ti capisco Guido..... ti capisco eccome!!!! Bellissimo post .....e anche le foto son veramente belle!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Ciao Guido, complimenti per le belle foto. Il bosco ci unisce tutti in un abbraccio di senzazioni e di emozioni. Sei forte Termine :smile: franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 bentornato Guido!! questo post è stato veramente ben partorito!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Non ti sei davvero annoiato ad andare per boschi. Era da un po che non ti si leggeva ma penso che tu abbia fatto una ricomparsa col...botto. Bellissimi funghi. Complimenti. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) Ogni tanto mi chiedevo dove fossi finito. Adesso l'ho capito: sei sempre stato nel bosco a funghi e per fortuna che quest'anno non è stato redditizio! Belle foto! veramente Un grande grande Remigio Modificato 21 Ottobre 2008 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) Innanzitutto grazie della dedica :smile: Non ti nascondo il piacere provato nel rivedere un tuo post. Rileggerti dopo tanto tempo mi ha emozionato, come mi hanno emozionato i tuoi pensieri: veri e semplici. Non importa scrivere tutti i giorni; una volta al mese; una volta all'anno. Importa che quando ciò avviene, si abbia un messaggio da trasmettere; ed in questo caso, a me il tuo messaggio è arrivato forte e chiaro Grazie e bentornato Guidone! Paolo p.s. (O.T) sabato sera son tornato dopo mesi , e, sopratutto, sotto copertura , nella trattoria dove abbiamo fatto la maialata a Gennaio: le nostre 5 facce barrate all'ingresso, sono state finalmente rimosse .... il menù inizia a rifarsi interessante.... quando arriva il momento ci si sente Modificato 21 Ottobre 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gambo Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Complimenti, di solito mi soffermo solo a guardare le spendide foto che tutti postano ma questa volta esco allo scoperto perchè in poche righe hai espresso tante di qulle emozioni vere che forse pochi (e aggiungerei menomale perchè altrimenti i boschi sarebbero delle metropoli) riescono a provare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Guidone, finalmente sei tornato e ne sono felice e non posso dire che non me ne importi p.s. io quest'anno non credo di aver trovato tanti porcini quanti tu ne hai ben fotografati e qui mostrati ... :smile: pp.ss. però .... posso sempre rifarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cranberry Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Tutti i miei complimenti!!! Assolutamente bello il tuo modo di vedere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Non ti conosco ma spero di farlo,non per le meravigliose foto, ma sopratutto per le parole scritte che condivido. Comunque queste foto fanno venire la Frecola anche se quì in Toscana se tutto và bene bisogna ancora aspettare, Comunque un giretto Domenica lo faccio lo stesso. Complimenti. Ciao.Ciao. Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Guido belle foto di una stagione ormai finita. Mi associo ai complimenti per le foto, ma ti ringrazio della dedica, come amante dei boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati