Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 per rimanerci piu a lungo possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 per tornare a casa il piu tardi possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 come se avessi un cordone ombelicale che mi lega al bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 sarà perchè quando mi siedo dietro in auto mi giro a salutare il bosco pieno di malinconia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 fino a quando scompare dalla mia visuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 e appena sparisce mi immagino già quale sarà la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 immagino come sarà il prossimo fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 il prossimo amico che chiamerò accanto a me per osservarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 comunque andrà so che starò bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 perchè lì mi esprimo meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 perchè in mezzo lì non importa chi sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 non importa come sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 non importa se penso o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 mi importa solo andarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 tornarci sempre e comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati