Peppe Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 con questo altarino dei piu'belli vi do'il buongiorno io intanto aspetto i miei preferiti........che si sbrighino pero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) .................io intanto aspetto i miei preferiti........che si sbrighino pero' ma come aspetti.....ma se è tutto l'anno che raccogli!!! :wink: ottimi scatti per il fungo reale max Modificato 21 Ottobre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Grande Pe'.... Ma oramai sei Monotono....non ti sarai mica convertito all'Arancione??? Un Abbraccio e....prosegui pure... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Peppeeee...è la stagione degli agrumi Quell'arancio nel bosco è una bellissima visione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ...Scatti cm sempre favolosi...mastro Pè..!!!!! ...Li aspetti!!!! ....lo sò, lo sò ...che al più presto gli cambierai colori a ste foto!!!!!... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Che belli! Io quest'anno nemmeno uno! Complimenti per le bellissime immagini ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Grande Peppe!!! Per adesso ci siamo sentiti solo al telefono ... ma so che presto, vista la sintonia, ci si incontra nel bosco ... La passione si vede da come vivi il bosco ... e poi, se non erro, un po' banditello lo sei pure tu!!!! Così adesso ti rincorrerà la polizia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucino Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Complimenti!!! Non te ne fai scappà una, dove esce qualcosa ci stai tu p...a vacca e io quando me ce troverò per e poi ste foto so proprio belle, me stai a fa venì la voglia d'emparà ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) Guarda che ovoli che hai fatto e te lamenti pure!! Vabbè, lo so che tu sei "frocio pe i neri" (come se dice a Roma ) però non mi puoi fare il sofisticato su "robetta" che al mercato di quest'anno è andata via a 220 euro/chilo (e non di quella qualità!). Modificato 22 Ottobre 2008 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ma questo passa il convento..... mi accontento Te c'hanno mai mannato a quer................. M'ACCONTENTO ?????? Ti salvi per le belle foto............altrimenti......... Ciao Mitico !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Vabbè, lo so che tu sei "frocio pe i neri" (come se dice a Roma ) però non mi puoi fare il sofisticato su "robetta" che al mercato di quest'anno è andata via a 220 euro/chilo (e non di quella qualità!). Frocio pè i neri ( come si dice a Roma ) ? Non va mica di scartina ( come si dice a Pistoia ) Fabio, il ragazzo è in crescita esponenziale, dopo avergli fatto trovare gli estatini del faggio, adesso che è tornato a casa vorrebbe trovare le pepite d'oro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Peppe,se proprio non sai cosa farci..............io si, ehehehe Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Grande Peppe!! :hug2: Belle foto,bravo!! :biggrin: :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 .... io intanto aspetto i miei preferiti........che si sbrighino pero' :biggrin: :biggrin: :hug2: Peppe ma che stai a scherzà???? tu con tutoo quel bendiddio aspetti preferiti?? e noi allora????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati