wolfer Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 E ti lamenti? Son bellissimi!!!!!! Comunque spero che i tuoi preferiti arrivino presto!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 A Pe'... devo dire che sono d'accordo con te: quei fungacci arancioni non entusiasmano neppure me... :biggrin: Premetto che quest'anno non ne ho trovati, ma non mi mancano più di tanto perchè non c'è proprio confronto con i... "nostri preferiti" :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Beh a me qualche "cocco" ... garberebbe assai! I dettagli macro molto definiti, mi piacciono Peppe !! :biggrin: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) Come già ho detto a Bibbo, io farei molto volentieri a cambio con qualche quintalata delle muscarie dei miei boschi Purtroppo quello è ciò ti passa il convento: quando si dice "chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane".... :biggrin: Vabbè ti auguro una bella buttatona di neri. Così almeno potrai infierire su di noi, micoastinenti, cambiando tonalità :biggrin: Complimenti! Ciao e buonanotte Pè! :hug2: Modificato 22 Ottobre 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Guarda che ovoli che hai fatto e te lamenti pure!! :biggrin: Vabbè, lo so che tu sei "frocio pe i neri" (come se dice a Roma ) però non mi puoi fare il sofisticato su "robetta" che al mercato di quest'anno è andata via a 220 euro/chilo (e non di quella qualità!). a parte il prezzo sul mercato...io ci metterei la firma a trovalli,solo che dalle mie parti non li ho quasi mai trovati comunque complimenti Pè,foto e esemplari splendidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Quanto mi piacerebbe trovarne uno in vita mia non te lo immagini neanche... dalle mie parti proprio non esistono. Mai visto, mai trovato, mai mangiato. Almeno le prime due vorrei provarle, per la terza, beh... mi accontento di qualche bel cappellone di edulis fritto! Secondo mè... DE MEJO 'N CE STA NIENTE!!! Scusa il pessimo dialetto laziale.:biggrin: STRABELLI!!!! W i "COC" (da noi si chiamano così) Ciao e complimenti, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorge81 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 DOPO TANTO TEMPO è SEMPRE UN PIACERE GUARDARE TALI MERAVIGLIE! SPECIALMENTE SE SONO TRE MESI CHE NON VAI NEL BOSCO COME ME... UN GROSSO ABBRACCIO GRANDISSIMO PEPPE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Foto meravigliose,e pensare che per quei funghi li c'è gente che spende anche dei soldi. Personalmente li ho trovati e mangiati non con il gusto di come mangio i Porcini,probabilmente è un fattore di prudenza cosa che non ho con il Porco. Ciao Ciao. Valerio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ma come aspetti.....ma se è tutto l'anno che raccogli!!! :wink: :: ottimi scatti per il fungo reale :: max Max lo sai che i funghi autunnali non hanno avversari!!!!grazie Grande Pe'.... Ma oramai sei Monotono....non ti sarai mica convertito all'Arancione??? Un Abbraccio e....prosegui pure... Giuliano faccio di necessita'virtu'Giuliano....sono nerodipendente Peppeeee...è la stagione degli agrumi Quell'arancio nel bosco è una bellissima visione in effetti Raffaeli'lo stacco cromatico e'bellissimo.....ma i miei preferiti sono altri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ...Scatti cm sempre favolosi...mastro Pè..!!!!! :...Li aspetti!!!! ....lo sò, lo sò ...che al più presto gli cambierai colori a ste foto!!!!!... Moreno sai che aspetto solo loro ....e tanto li faccio....ah se li faccio!!! Che belli!Io quest'anno nemmeno uno! Complimenti per le bellissime immagini ciao g meglio i porcini Gian!!! ciaooo grazie Grande Peppe!!!Per adesso ci siamo sentiti solo al telefono ... ma so che presto, vista la sintonia, ci si incontra nel bosco ... La passione si vede da come vivi il bosco ... e poi, se non erro, un po' banditello lo sei pure tu!!!! Così adesso ti rincorrerà la polizia!!!!! banditello???io???Polizia?? al limite la forestale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Complimenti!!! : Non te ne fai scappà una, dove esce qualcosa ci stai tu p...a vacca e io quando me ce troverò per e poi ste foto so proprio belle, me stai a fa venì la voglia d'emparà ciaoooo con un po'de pazienza le foto verranno belle Franchi'...pe'i funghi la mia e'una sfida lo sai Guarda che ovoli che hai fatto e te lamenti pure!! :wink: Vabbè, lo so che tu sei "frocio pe i neri" (come se dice a Roma ) però non mi puoi fare il sofisticato su "robetta" che al mercato di quest'anno è andata via a 220 euro/chilo (e non di quella qualità!). Fabione sai che gli preferisco di gran lunga i galletti...figuriamoci i neri io co'quei soldi me compravo il nero pregiato...aivoja a di'fungo de'Cesare...e se lo magnasse Te c'hanno mai mannato a quer................. M'ACCONTENTO ?????? Ti salvi per le belle foto............altrimenti......... Ciao Mitico !! ti sembrero'ambizioso ma a dir la vertita'nemmeno m'accontento......gusti Aldo...gusti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Frocio pè i neri ( come si dice a Roma ) ? Non va mica di scartina ( come si dice a Pistoia ) Fabio, il ragazzo è in crescita esponenziale, dopo avergli fatto trovare gli estatini del faggio, adesso che è tornato a casa vorrebbe trovare le pepite d'oro. gli estatini sono stati uno splendido intermezzo Gavaccio..chiedi a Fabio cosa vorremmo per regalo di ....Natale Peppe,se proprio non sai cosa farci..............io si, ehehehe Carlo stai lontano Carle'altrimenti te li giocavi a braccio di ferro co'mi socero Grande Peppe!! Belle foto,bravo!! : Luciano :wink: grazie big....le foto sono un ossessione ormai....reflex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Peppe ma che stai a scherzà???? tu con tutoo quel bendiddio aspetti preferiti?? e noi allora????? capiscimi MArco.......l'amore e'amore ma da te nulla??? E ti lamenti? Son bellissimi!!!!!! Comunque spero che i tuoi preferiti arrivino presto!!!!! Marco quanto voglio che ci indovini MArco...li si che e'Autunno con quelli A Pe'... devo dire che sono d'accordo con te: quei fungacci arancioninon entusiasmano neppure me... :: Premetto che quest'anno non ne ho trovati, ma non mi mancano più di tanto perchè non c'è proprio confronto con i... "nostri preferiti" :: Alberto son belli da trovare per il loro contrasto cromatico anche se credo personalmente che nel bosco trovare ovoli comprometta un po'"l'occhio"per il porcinio specialmente da noi che i neri sono mimetizzatissimi....grazie Albe' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Bravo Peppe,sempre belle foto! .......e non lamentarti io ne ho trovate solo tre in vita mia! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 A Pè , falla finita de' sputà nel piatto , che poi il bosco si vendica ; quando usciranno i neri verrai colto dalla maledizione di MonteMario ( cacarella a fischio per una settimana ) !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati