pietragi Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Purtroppo le foto con link esterno non le vedo, peccato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 L'aria ed i colori dell'autunno, insieme ai bellissimi ritrovamenti bagnati dalle gocce d'acqua, danno sensazioni spettacolari!! C'è solo da sperare che l'autunno "tardivo" faccia ora il suo corso e che altrettanto tardivamente arrivi l'inverno Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Purtroppo le foto con link esterno non le vedo, peccato Giovanni ....invece è meglio se non tu le vedi. Dà retta a un bischero, è meglio. Stefano, a te non ti dico niente.......tanto tu lo sai come la penso...no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ....invece è meglio se non tu le vedi. Dà retta a un bischero, è meglio. Stefano, a te non ti dico niente.......tanto tu lo sai come la penso...no? A me invece piace fare il guardone, in senso buono, non sono mica invidioso. L'ultima non l'ho capita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) Stupendi i colori dell'autunno, e chiaramente non solo i colori Complimenti Carlo Modificato 22 Ottobre 2008 da carlo64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Grazie Stefano, foto e funghi bellissimi!! :biggrin: E al Drago bisognerà tu gli faccia un monumento na volta o l'altra!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Credo che per essere a fine Ottobre non si può chiedere di meglio. Veramente complimenti e per i funghi e sopratutto per le foto. Ciao.Ciao. Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Complimenti Stefano, uscita autunnale di tutto rispetto, che colori e che porcini, io me li sogno!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Aspettavo un tuo post..........uno di quelli che tu sai fare..........ed ora è arrivato!!!!!!! Falli più spesso Stefano........son proprio belli, come le foto del resto!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ciao omonimo..... mi son perso nel tuo bosco :biggrin: .......e le tue foto lo rappresentano al meglio.... per i funghi non commento..... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Atmosfera Autunnale Doc ! Non si fatica a immaginare. Grazie Ste! :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Grazie a tutti di cuore .......un grande grande .....meno che al Gava In tempi di magra come questi certi fortunati incontri vanno saputi apprezzare come non mai ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Qualche raro gioiello ben nascosto fra le foglie anche quest'anno ha voluto farsi ammirare ..... ....e noi l'ammiriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Spero tanto che nei prossimi giorni non arrivi un Inverno precoce , ma una tiepida pioggia autunnale cosi da permettere a tutti altre piccole soddisfazioni prima del letargo Invernale Un saluto a tutti Stefano Modificato 23 Ottobre 2008 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Che belli . Chissà quanti ce ne saranno tra tutte quelle foglie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati