bellinik Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Funghi meravigliosi e foto anche meglio! complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 MAREMMA ROSSA!!!!!!!!! stefano!!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Non sono solo ….con me c’è immibabbo … grazie ai suoi consigli, riesco finalmente a scovare fra le foglie il colore che da sempre più mi affascina grande coppia (te e ittubabbo) indubbiamente la più bella e rappresentativa del post :hug2: Modificato 23 Ottobre 2008 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Bellissime immagini Stefano.. Speriamo che la stagione dia un bel colpo di coda.. I rossi...son sempre i rossi...!!! :hug2: Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Stupendoooooooooooo Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Che belli . Chissà quanti ce ne saranno tra tutte quelle foglie . .......... emmenomale che c'erano le foglie altrimenti con le orde barbariche di questi gg si sarebbe visto poco o niente .....invece cosi un pò per uno un fa male a nessuno Funghi meravigliosi e foto anche meglio! complimenti ciao a MAREMMA ROSSA!!!!!!!!! stefano!!!!!! ciao ciao Grazie Ragazzi ..... Olly ...aspetto il tuo topic .....come sempre mi aspetto robe incredibili ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 grande coppia (te e ittubabbo) :wink: indubbiamente la più bella e rappresentativa del post ...... si ma anche quella di Rossi unnè male ...........c'ho il filmatino ma ancora non ho capito come poterlo pubblicare .... Grazie Homer ...tu sai come me quanto sia appagante andar per boschi con il " babbo " anche perchè sennò se ne troverebbero pochi Bellissime immagini Stefano.. Speriamo che la stagione dia un bel colpo di coda.. I rossi...son sempre i rossi...!!! Un abbraccio Fabio Stupendoooooooooooo Aldo I Rossi per me sono peggio che una droga Grazie Fabio e aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Chiudo questo Topic dal sapore finalmente autunnale , con alcune foto dell'ultima uscita . .......uscite che hanno lasciatonel mio animo belle sensazioni ....un pò come il buon sapore e l'aroma che ti lascia un bichiere di buon vino rosso toscano Saluto questi boschi che mi hanno regalato bellissime giornate .......ora mi concentrerò sui miei boschi di casa alla ricerca di qualche altra perla nascosta fra le gialle foglie dei miei amati faggi La pace quassù regna sovrana ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ......la speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 La voglia di trovarli .........nel loro posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ...... col fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ....La perfezione Belle sensazioni vissute ed assaporate con la dovuta calma e la consapevolezza di poter un giorno tornare a trovare questo meraviglioso amico bosco grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 a Stefani' te tu chai n'angolino d'oro sempre funghi splendidi trovi.....inizio a credere che tu li annaffi ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ciao Ste se è una chiusura..è sicuramente da Applausi ma vedendo le foto...direi :biggrin: RITORNACI APPENA PUOI Ti abbraccio, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorge81 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ECCO ADESSO POSSO BUTTARMI DALLA FINESTRA!!!!! :priest2: :biggrin: :priest2: MAMMA MIA CHE ROBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMI ANCHE I BOSCHI NON SOLO I FUNGHI. CIAO DA FRANCESCO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati