ANACLETO60' Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Quattro cose da dire.... Per prima cosa sono proprio contento per tuo padre e per il suo nipotino crociato. Per seconda cosa voglio ribadire che la tua assenza al miniraduno mi è dispiaciuta molto. Come terza cosa posso anche dirti che hai trovato dei bei funghi. Come quarta non posso farti i complimenti x le foto. Ora voglio farti una domanda..........ma mi prendi x il ........? Possibile che i funghi nascono solo quando sono davanti al pc ? Dany.............mav................ Purtroppo ti voglio bene e mi tocca far finta di niente......... 1 anche al vurpino !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Quattro cose da dire.... Per prima cosa sono proprio contento per tuo padre e per il suo nipotino crociato. Per seconda cosa voglio ribadire che la tua assenza al miniraduno mi è dispiaciuta molto. Come terza cosa posso anche dirti che hai trovato dei bei funghi. Come quarta non posso farti i complimenti x le foto. Ora voglio farti una domanda..........ma mi prendi x il ........? Possibile che i funghi nascono solo quando sono davanti al pc ? Dany.............mav................ Purtroppo ti voglio bene e mi tocca far finta di niente 1 anche al vurpino !! Guarda, e' stata solo una spalletta fortunata, poi sai, Alessio e' terribile.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Bravo Daniele. Innanzi tutto son contento di sapere che il fattaccio è ormai passato e che il babbo stia meglio. Complimenti a te e al piccolo fungiat. Mi sa tanto che tra poco tempo sarà lui a portarti in giro dicendoti che sei lento a ... I rossi....beneamati rossi.... :biggrin: non ho parole : semplicemente bravo Un caloroso saluto. Roberto Grazie per tutto Roberto, le foto....avevo la dig. impostata male e non me ne sono accorto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Guarda, e' stata solo una spalletta fortunata, poi sai, Alessio e' terribile.... :biggrin: Se ...se....dicono tutti così..... e meno male per il problema risolto..... ciao Daniele..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Bellissima notizia, Daniele! :biggrin: Sono contenta anche per il tuo piccolo che si è divertito nel bosco..adesso Mado ha un temibile concorrente nella ricerca dei funghi Gia', fra Mado e Alessio.....solo che quest ultimo mi sa che e' un porcinaro incallito ciao Raffa e spero alla prox di incontrarti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 :biggrin: Caro Daniele, Intanto il Papà sta meglio e questo è importantissimo e bello... In quanto alle foto...stendiamo un pietoso velo... o impari a usare la digit...o cambi Occhiali...per vedere se il visore ti da la immagine a fuoco...scherzo naturalmente... Io oramai dipendo dagli Occhiali da vicino e da quelli da lontano...sono un.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Grazie Giuliano, la digitale era impostata male....era troppo che non la usavo.....spero che anche i tuoi problemi siano in via di risoluzione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Bravo Daniele, complimenti a te e all'erede!!! :biggrin: A saperlo mi fermavo ancora qualche giorno... Per il babbo sono molto contento davvero che sia uscito, abbraccialo da parte mia. Grazie Gabriele, tu e Paola siete due persone stupende, averlo saputo che nei castagni c'era qualcosa......alla prox non sbagliero'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Se ...se....dicono tutti così..... :biggrin: e meno male per il problema risolto..... ciao Daniele..... Ciao Bibbo, spero di conoscerti presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ottimo Daniele, sono davvero contenta per il tuo babbo!!!! e i funghi... bé, te li sei meritati e complimenti per il crociatino! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Bravo Daniele e fai i complimenti al piccolo crociato, se li merita. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ottimo Daniele, sono davvero contenta per il tuo babbo!!!! e i funghi... bé, te li sei meritati e complimenti per il crociatino! :biggrin: Grazie Paola, mi spiace solo non averveli fatti trovare un po' anche a voi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Bravo Daniele e fai i complimenti al piccolo crociato, se li merita. Giovanni E' una belva, Giovanni, chissa' quando cresce.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 In effetti le foto sono un pochino mosse ma rendono l'idea .... A questo punto se domani non si trova niente nell'uscita organizzata .... bè sabato mattina mi sa che vado a trovare i parenti in Liguria!!!! p.s. scherzo ... non temere per la spalletta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Evvaiiii Sia per il Babbo che stà meglio, sia per te che sarai sicuramente + rilassato, sia per il Crociatino che è uno spettacolo e non ultimi i tuoi ritrovamenti che mi danno nuove speranze per i prossimi giorni Un abbraccione Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) son contento per il tuo papi! Ti avevo proprio scritto un mp per sapere.. ...la prossima volta che ci mandi in giro a perderci con dei funghi così nei dintorni...... ! max Modificato 23 Ottobre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati