Gibbo Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 (modificato) Le Dolomiti, una serie incredibile di cime giovani e di vallate accompagnate da guglie e picchi di Roccia incredibilmente viva e colorata. Non posso esprimere quello che ho trovato fra queste cime, una cosa sola so per certo, io mi sono conosciuto lassù.... un gioco di parole per dire che l'Armonia più piena con me stesso l'ho provata tra quelle rocce.... L'alba verso il Passo Rolle Modificato 29 Novembre 2004 da Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 .....il Catinaccio d'Antermoia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 ...la Croda Rossa, si infiamma nell'albe terse e si tinge di colori impossibili, vi consiglio questa incredibile visione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 .....finisce la notte sul Gran Vernel, punta sud estrema della Marmolada, che veglia sulla Val di Fassa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 ...Nuvolao e 5 Torri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 ......Sassolungo e Sasso Piatto a sx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 (modificato) Sass Pordoi e Piz Boè a dx Modificato 29 Novembre 2004 da Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 ...la Tofana di Rosez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 ......ed un omaggio a queste splendide Montagne con le Stelle Alpine, fiore che ne riassume le caratteristiche contrastanti. Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azazel Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Ciao Giacomo. Mi sto godendo le tue foto. Un abbraccio e un saluto Azazel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Che belle le Dolomiti Giacomo, visitate molto tempo fa, mi riprometto di tornarci al piu' presto e possibilmente in compagnia di tanti cari amici.....di questo forum Un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Grandezza.... Incanto.... Bellezza.... Bontà.... Onestà...... Una Forza assoluta della natura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 a casa mia o per un motivo o l'altro tutti gli anni si riesce a far slittare un ritorno che mi farebbe riassaporare contemporaneamente: le vacanze da piccolo con la famiglia, con i "veci" le vacanza col prete e gli amici, anzi gli Amici.... il mio primo ed unico fidanzamanto, fino al momento durato, trasformato e fruttificato!! se questi vi paiono, aggiunti a tutto quello che di per sé significa "dolomiti" e cmq montagna in generale, motivi non sufficienti per farci un salto!! gibbo, stavolta mi hai provocato nostalgia grazie matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Grande Gibbo, con le tue foto hai reso giustizia ad uno dei più bei gruppi montuosi dell'intero globo terrestre. :o :o :o Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 (modificato) Grande Gibbo, come inizio non c'è male, Ora, dopo questo antipasto, aspetto le prossime puntate. L'inverno è lungo e il modo migliore di passarlo è quello di far scorrere lo sguardo su queste incredibiliiiiiii montagne. Propongo a te, a Giorgio, Cinzia e a tutti gli altri di giocare a carte quest'inverno, oltre che con i funghi anche con le montagne. Mi spiego: a) chi da le carte è colui che sceglie per quella sera un gruppo montuoso o una montagna. c) inizia postante e dando qualche breve informazione sul soggetto scelto (pochissime parole) d) gli altri lo seguono postando foto proprie sullo stesso gruppo montuoso specificando, di volta in volta, qualche altro particolare. Questo potrebbe essere un modo per far conoscere meglio a tutti i vari gruppi dolomitici o alpini o anche quelli appenninici. Cosa dite ??? ciao mario.testa Modificato 30 Novembre 2004 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati