carletto Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) In giardino, memore dei vostri insegnamenti Armillaria bulbosa Su residui legnosi e famiglie meno numerose rispetto alla mellea. Modificato 23 Ottobre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Anche singola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Non saprei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Galletto che si e' beccato la tramontana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Nella tarda sera alla ricerca di un nero tra le felci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Porcini? C'erano ma sono arrivato secondo. Un rosso scoperto con il rastrello. Ohh scherzo naturalmente. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Pazienza la prossima volta arrivero' prima. Se posso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Se un porcino volete trovare nelle tagliate adesso dovete andare. Modificato 23 Ottobre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Armillaria Mellea su ex fico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Pleurotus ostreatus sempre sull'ex fico, ma considerato l'attacco della mellea prevedo la scomparsa dell'ostreatus. Ciao per ora :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 (modificato) Ieri pomeriggio du ore nibbosco manno fatto "un c... come l'or di notte." E un va mia bene cosi', io faccio il prof e Domenico gnoccolone. Invidia:nuvole: Roba da infarto. Modificato 24 Ottobre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 E io? Mi tocca cercare con il sonar sotto le foglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 (modificato) Insomma ho fatto la figura di quello che reggeva il moccolo, la candela, faceva lume, come preferite. Forse dovro' portarmi il santino? Modificato 24 Ottobre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ma come ......vai in giro senza il santino......noooooooooo ormai ce l'hanno tutti............ chiedi il permesso a Carletto però è ...... ciaooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Insomma ho fatto la figura di quello che reggeva il moccolo, la candela, faceva lume, come preferite. Forse dovro' portarmi il santino? Oddio, che faccia che hai!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati