carletto Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Oddio, che faccia che hai!!! :hug2: Avrei voluto vedere la tua, quando gli altri che non hanno nozioni e non sanno se l'edulis si cerca al castagno o al cerro ti svergono bitorzoli incredibili, e tu che hai studiato un trovi nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Oddio, che faccia che hai!!! :hug2: Avrei voluto vedere la tua, quando gli altri che non hanno nozioni e non sanno se l'edulis si cerca al castagno o al cerro ti svergono bitorzoli incredibili, e tu che hai studiato un trovi nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Avrei voluto vedere la tua, quando gli altri che non hanno nozioni e non sanno se l'edulis si cerca al castagno o al cerro ti svergono bitorzoli incredibili, e tu che hai studiato un trovi nulla. :hug2: Oh Carletto, succede anche quando si gioca a carte per la prima volta.. Si chiama "c.ulo del principiante" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Oh Carletto, succede anche quando si gioca a carte per la prima volta.. Si chiama "c.ulo del principiante" :hug2: Allora io che rispetto a molti nel forum sono un principiante....fammi pensare... potrei contare sul fattore C? Raffa lunedì mando il mio sosia a lavoro e io a funghi .......un si sa mai Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Insomma ho fatto la figura di quello che reggeva il moccolo, la candela, faceva lume, come preferite. Forse dovro' portarmi il santino? :hug2: Su Carletto un t'abbattere, io t'avevo lasciato questo!!!!! cor santino incorporato e personalizzato.... ....poi dai, è proprio un bel moccolino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 o bischero te tu se'troppo forte :hug2: :hug2: insieme ai Lazarun fate i topic piu'comici del forum da Oscar alla carriera la foto con la......candela :hug2: dai che prima o poi li ricoprirai di porcini ai tuoi amigos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Grande Carletto, sempre divertente. Se vuoi una copia del santino te la dò io, ho avuto l'autorizzazione a venderlo... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Ti invito ufficialmente in Sicilia ..... poi tu' torni dai' tu' amici e tu' gli fa' vedere di' che' tu' se' capace!!!! Mamma quanti accenti ... o' che' si scrive osi'? :hug2: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 (modificato) Insomma ho fatto la figura di quello che reggeva il moccolo, la candela, faceva lume, come preferite. Forse dovro' portarmi il santino? AH AH AH!!! SONO SDRAIATO PER TERRA!!! CARLETTO SEI TROPPO FORTE!!!!!!!!!!! Modificato 24 Ottobre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Insomma ho fatto la figura di quello che reggeva il moccolo, la candela, faceva lume, come preferite. Forse dovro' portarmi il santino? Oltre al santino Carlè, la mattina prima de anna nel bosco vai in un convento de frati.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Carletto, nel bosco secondo me, in questo periodo, devi usare la stessa tattica che usi in forum dove ti parte spesso la doppietta.. :hug2: ..se non la tripletta.. E' sempre uno spasso sfogliare i tuoi topic.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Caro Carletto, Di questi tempi...chi è sprovvisto di Santino...trova poco.. Fatte coraggio e procuratelo... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Avrei voluto vedere la tua, quando gli altri che non hanno nozioni e non sanno se l'edulis si cerca al castagno o al cerro ti svergono bitorzoli incredibili, e tu che hai studiato un trovi nulla. Doppi complimenti Carletto sei l'indiscusso numero uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Doppi complimenti Carletto sei l'indiscusso numero uno Grazie, virtuale ma proprio un bel lavoro. E grazie a tutti della solidarieta'. :hug2: Modificato 29 Ottobre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Boletus erytropus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati