carletto Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 I giovani se pur con un bel gambo si trovano coperti dalle foglie, li liberiamo per una foto di rito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Un saluto a Max che nibbosco ha sempre un pensiero per me. Anch'io ti penso benche' un tu sia proprio una bella gnocca. Penso anche ar gava, ma lui ora e' troppo attapirato. Modificato 7 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Lui aveva pensato bene di disinfestare la zona il giorno prima, ma non contento deve sempre esagerare. e anche ieri, O forse ha bisogno di occhiali e allora Modificato 7 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Un saluto a Max che nibbosco a sempre un pensiero per me.Anch'io ti penso benche' un tu sia proprio una bella gnocca. Penso anche ar gava, ma lui ora e' troppo attapirato. Parole e immagini da cappottarsi "il gava attapirato" Sei un attore mancato, Carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Evvai Carletto! E' bello sapere che ci sono nonne e nonni che hanno voglia di tramandare sane passioni! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Un saluto a Max che nibbosco ha sempre un pensiero per me.Anch'io ti penso benche' un tu sia proprio una bella gnocca. Penso anche ar gava, ma lui ora e' troppo attapirato. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ......... domani spero di pensarti di nuvo e domenica ti sistemo per le feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ......... domani spero di pensarti di nuvo e domenica ti sistemo per le feste Di sicuro mi penserai, ma che fatica su quelle sponde di faggio, vuoi mettere le cove al castagno vicino allo sportello della macchina. Intanto il porcino da cinque chili ve l'hanno sbarbato di sotto il naso, che affronto. Hiiihihihiiiiiiiii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Di sicuro mi penserai, ma che fatica su quelle sponde di faggio,vuoi mettere le cove al castagno vicino allo sportello della macchina. Intanto il porcino da cinque chili ve l'hanno sbarbato di sotto il naso, che affronto. Hiiihihihiiiiiiiii. quello di 5 kg non è certo bello come quello di Enrico di ieri un piccolo consiglio da amico guardalo un poco alla volta quando lo posterà ...... può essere sconvolgente per te MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Lui aveva pensato bene di disinfestare la zona il giorno prima, ma non contento deve sempre esagerare.e anche ieri, O forse ha bisogno di occhiali e allora :biggrin: Finalmente si rivede Vincenzo :biggrin: .....ammappete che sberle di funciazzi :clapping: ....Carlettino, scommeto che tu un l'avevi visto pe nniente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Giustamente non si puo' fotografare solo porcini e allora....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Giustamente non si puo' fotografare solo porcini e allora....... Agaricus probabile silvicola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Sempre di questi giorni, castagno/abete purtroppo un po' mosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) Un po' di rosa, Micena? Modificato 11 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 (modificato) Lo sapevo che le micene un vi interessano, e allora rossi. Modificato 12 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati