carletto Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Naturalmente Vincenzo deve sempre esagerare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 o Carletto!!! Aforza di du' funghi qua e là mi sa che alla fine della stagione diventano du' tonnellate!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Nella roverella e' apparso il Clitopylus prunulus spia eccelente nel castagno. Ma i neri non si vedono ancora e forse non si vedranno mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Si rivede qualche Russula sp. dopo mesi di assenza totale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Al castagno intanto, con un po' di fortuna ci si puo' imbattere in qualche sgabello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 (modificato) A volte si sbaglia cesto, si prende quello piccolo e si trovano gli ombrelli. Si prende quello grande e rimane vuoto oppure funghi giovani. Modificato 20 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Agaricus praeclaresquamosus E' il suo momento vuole molta acqua e l'ha avuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 ....o Carletto, o cosa sono tutti questi cosi rossi e marroni...!!! :smile: ....un saranno neri ma qualche bella padella l'hai trovata...... ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 A carletto,sei troppo forte , non avevo ancora visto il tuo post .......mi hai fatto sbraga' dalle risate ...... Veramente bravo!!!!!!!!!!!!!!!! ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 :hug2: marooooooooooo quante risate che mi hai fatto fare Carletto ... :smile: questo tuo post e' fantstico pensare che me lo stavo per perdere ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Insomma ho fatto la figura di quello che reggeva il moccolo, la candela, faceva lume, come preferite. Forse dovro' portarmi il santino? :smile: Carletto non è il moccolo ma la forma proprio che inquieta.................ahahahahaha complimenti giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Non solo porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ancora sotto roverella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 E per gli amanti dell'edulis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 A volte si sbaglia cesto, si prende quello piccolo e si trovano gli ombrelli.Si prende quello grande e rimane vuoto oppure funghi giovani. Carletto la prossima volta chiamami che te lo porto io il cesto, non vorrei ti venisse un'ernia La Svizzera pesciatina fa miracoli: c'è chi non muove foglia e non lascia tracce neanche coi terreni attuali e c'è chi ha le pile duracell e non sente la fatica, i miracoli che fanno'sti boschi... :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati