carletto Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Stropharia se non ricordo male, vado a memoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 L'ho assaggiato in bocca ed effettivamente e' piu' dolce del pinophilus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 L'ho assaggiato in bocca Giusta precisazione . :priest2: Hai visto mai che qualche bischero pensasse a male !!!! :priest2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Chiodoni in giardino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 (modificato) E finalmente il giorno di Ognisanti mi ha portato un bel cesto. San Carlo pero' era il 4 novembre e non son potuto andare. Modificato 6 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Grande Carletto!! :smile: :smile: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 E finalmente il giorno di Ognisanti mi ha portato un bel cesto. E bravo Carletto col santino, anche se devo dire che sabato e domenica i boschi dell'appennino pistoiese erano pieni di gente, am da quando ho il santino mai più cappotti! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 E bravo Carletto col santino, anche se devo dire che sabato e domenica i boschi dell'appennino pistoiese erano pieni di gente, am da quando ho il santino mai più cappotti! Giovanni Ero in quel di Lucca, mai espatriato a cercar funghi in Svizzera pesciatina. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 E finalmente il giorno di Ognisanti mi ha portato un bel cesto. non sei stato l'unico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 non sei stato l'unico Veramente, quando hai scattato la foto pensavi a me? Che tesoro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Me fai 'ammazzà Carlè !!!!!Na turalmente oltre ad essere molto simpatico,6 anche forte a trovà i ceriniiiii !!!!!! Grande !!! Dai che se continui così,altro che santino te faranno una statuaaaaa :biggrin: !!!!!!!Acciaooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ero in quel di Lucca, mai espatriato a cercar funghi in Svizzera pesciatina. Che vuoi che ti dica, io posso solo andare in Svizzera, ma ho l'impressione che a volte siamo ai confini con alcuni boschi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Veramente, quando hai scattato la foto pensavi a me?Che tesoro? GIURO......puoi chiederlo al capitano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 non sei stato l'unico Ho paura che con questa astinenza da porcino che c'è stata durante questo periodo in molti ne hanno risentito!!hahahaCiao grandi!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Ieri pomeriggio du passi nibbosco, se va bene due ore di luce, la mia fungaia accerchiata da una nonna con tre nipotini, bello vedere questo tramandare di passione porcinara. Insomma du bei pezzi me li lasciano e io son gia' contento. Modificato 7 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati