bibbo Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 L'autunno è fantastico......la banda che ha scorazzato per i boschi altrettanto..... belle foto Marco...... un abbraccio a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 io Nicolai lo avevo riconosciuto subito :hug2: bella banda in boschi belli e sopratutto generosi data la carenza del periodo grandi!!!! Marcone foto bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Complimenti ragazzi, bella uscita. Vi siete divertiti sicurmanete. Alla prossima uscita Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Bella uscita e compagnia.....e le foto belle quasi come le mie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Bellissima uscita e ottime foto! I colori autunnali dei boschi; l'emozione dei ritrovamenti; e non ultima una bella compagnia di amici, hanno certamente reso la giornata splendida! :hug2: Un saluto a tutto il gruppo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 COMPLIMENTONI!!!!! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Che giornata :hug2: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non poteva che essere così, con codesta compagnia !!!! Li conoscevo già tutti, ma non ero mai andato nel bosco con loro......sono una forza!!!! Ringrazio questi ragazzi per avermi portato in posti bellissimi e per le perle di saggezza e i bei momenti che sanno regalare!!!! Sono tornato a casa che ero raggiante :0123: :0123: :0123: e mi ci voleva proprio!!!! E un grazie particolare va a Marco, che si è preso la briga di invitarmi e che mi ha fatto rivivere il tutto con questo bellissimo post!!!! Spero di poter rivivere al più presto una giornata così!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Una bellissima uscita e con non poche soddisfazioni!! la settimana scorsa ero dalle vostre parti ma non ho trovato proprio nulla!! (quello dell'anno scorso era evidentamente un colpo di c...lasse) ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Immagino la goduria e il divertimento , è inevitabile.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 bellissime immagini Marco e che dire della compagnia! Ci si vedrà spero prima o poi...!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 .....le foglie, cadute quasi totalmente nei giorni precedenti dai faggi, avevano ricoperto tutto.......compresi "loro".... qui nella foto si vede bene.......ma immaginatevi nel bosco..... Marco, complimenti a tutti voi per la bella uscita e a te per le bellissime foto, ma certo se qui si vede bene io son rovinato: mi ci son cavato gli occhi, ma l'ho visto solo quando hai tolto le foglie! :hug2: Un abbraccio a te e Sara! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Marco, complimenti a tutti voi per la bella uscita e a te per le bellissime foto, ma certo se qui si vede bene io son rovinato: mi ci son cavato gli occhi, ma l'ho visto solo quando hai tolto le foglie! :hug2: Un abbraccio a te e Sara! beato te, Gabriele! io se guardo la foto con le foglie tolte e poi quella prima, non riesco a capire come abbia fatto a vederlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Bellissima uscita ragazzi, allegria, divertimento e dei bei fungotti.. :biggrin: Forse la stagione regala un dignitoso colpo di coda..sperem.. Un abbraccio a tutti f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 O Marco .... Volevo vedere i tuoi funghi ..... Sono dovuto arrivare al 2008!!!!!!! E il 2009??????? Dai .... quest'anno ti invito nelle fungaie di Moreno!!!!! Vedrai che spettacolo!!!! Bella condivisione ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati