Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 in effetti Fa'e'il fungo piu'presente anche qui da noi non in quella quantita'pero' :biggrin: mai visti ceppi cosi.....di dimensione piu'grande si ma mai centinaia di esemplari :biggrin: quest'anno mi ero riproposto di raccoglierla per fare un po'di vasetti ma ogni volta che la trovo nel bosco non lo faccio mai.....boh ciaooooo Bellissimi esemplari giovani..... che spettacolo :biggrin: p.s. ah Peppe ci ho pensato io per te .... mentre tu fotografavi io .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 perchè quelli maturi non vengono raccolti? Ciao a tutti Lilly Ciao Lilly. :biggrin: Personalmente raccolgo solo quelli piccoli se ce ne sono tanti, senno' vanno bene pure quelli aperti, ma non troppo maturi,. gli esemplari piccoli oltretutto si conservano molto meglio, i grossi spesso arrivano a casa mezzi deteriorati, sono piuttosto fragili. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ciao Lilly. Personalmente raccolgo solo quelli piccoli se ce ne sono tanti, senno' vanno bene pure quelli aperti, ma non troppo maturi,. gli esemplari piccoli oltretutto si conservano molto meglio, i grossi spesso arrivano a casa mezzi deteriorati, sono piuttosto fragili. Fabio Cuginetto ma un barattolino?? :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati