maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 (modificato) Oh! M'hanno lasciato solo ..... erano tutti impegnati (Saro con i suoceri, Salvo [no doctor] a mettere a posto la casa del figlio che si sposa, Salvo [il doctor] aveva da fare con la moglie, Gianni l'uomo elettrico [nel senso che fa l'elettricista] con le bambine con la febbre, Luigi ["Luvigest" il più grande cercatore di funghi che io conosca] che doveva andare in Comune per dei documenti ........ MORALE DELLA FAVOLA .... PARTO ALLE 05:00 DA SOLO. Destinazione ETNA NORD EST e poi a seguire .... Monti Nebrodi versante est (praticamente prevedo almeno 250 km di spostamenti vari!!) Entro nel bosco .... Modificato 24 Ottobre 2008 da maurizio mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Mi muovo un po' ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Un po' più in là ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 E ancora lì vicino .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Comincio a "godere" un pochino .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 (modificato) Sta cominciando a piovere ... che faccio me ne vado????? Modificato 24 Ottobre 2008 da maurizio mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 A questo punto mi sposto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Eduli... Neri .... tanti altri funghi in giro ... è veramente una pacchia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Coppiola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Stava lì ... credo aspettasse me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Sta arrivando un mare di gente ... mamma mia quanti!!!! E io vado sui Nebrodi!!!! Arrivo dopo un'ora nel "boschetto" che LUVIGEST conosce benissimo .... Dopo tutto sto' nero ..... BIANCOOOOOOOO ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 In giro per i castagni del posto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Ricomincia a piovere .... aazzz!!! Me ne devo proprio andare??? Mi riparo sotto una pianto bella grossa e .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Tra una goccia (si fa per dire perchè erano grossisime ste' gocce del cavolo!) e l'altra ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Ovviamente non me ne vado, eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati