maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Anche lui sta riparandosi ... "cucù"!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Questo stava rimettendo la testa nella terra .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Vi lascio... ne avrei altre (per l'esattezza 48) ... ma poi vi stancate di vedere le solite schifezze!! Ma prima ... il mio amore con i riti di turno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 un a tutti :hug2: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Mammamia ...che giornata .!!!!! Certo che i tuoi amici che non sono potuti venire ......mi sa tanto che si mangieranno i gomiti. Forza Maurizio!!!!!!! Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Semplicemente spettacolare Maurizio, specialmente le ultime due foto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Che meraviglia la tua bimba!!! E anche un po' i funghi, va'... Maurizio, che vieni al pranzo di Natale? Si fa a casa mia, cioè Ancona :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 belli belli quei cosi neri ma e'solo questione di tempo .......arriveranno anche qui :hug2: ....speriamo buon continuo Mauri' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Grande Maurizio :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Mica stavi così tanto solo nel bosco......con tutti quei funghi in giro ...... anzi............. ti sentivi pure osservato....... ....... ciao Maurizio..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Se non avessi mostrato il tuo splendido gioiello sarei rimasto estasiato da tanti e bei funghi , complimenti anche per loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Maurizio! Complimenti per il tuo amore! Per il resto lasciamo perdere, m'hai fatto venire le palpitazioni!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA MIA CHE ROBBBBAAAA!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Bravo Maurizio :biggrin: Mi potevi chiamare!!!Ti avrei tenuto l'ombrello mentre tu raccoglievi Va bè!!! Ci vediamo lunedì!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 (modificato) Grazie dei complimenti, soprattutto per il mio amore che, a sua volta ringrazia!!! Una particolare risposta per Raffaela: "purtroppo non posso venire a Natale .... rimango qui a :biggrin: ..... sai ... in quel periodo si illuminano di notte!!!!!" Maurizio Modificato 25 Ottobre 2008 da maurizio mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Caro Maurizio... Concordo anche io che le migliori Immagini sono quelle della tua Bimba.. Un Abbraccio a te e alla Mamma e un Baciotto a lei Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati