nicolai Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Non riesco più ad allegare file! Quando apro "Nuovo topic", nella sezione allegati è tutto normale ma, quando provo ad allegare, scompaiono le sezioni "sfoglia" e "upload". Come posso fare? Spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 (modificato) ....ora scompare anche la scritta "Gestisci allegati" Modificato 24 Ottobre 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Con quale versione visualizzi il forum? Con questa funziona tutto regolarmente... :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ciao Roberto! Uso anch'io questa versione ed è sempre funzionato tutto regolarmente! Sono riuscito lo stesso a postare, ma non funziona bene come prima.......quando il cursore passa sulle sezioni "inserisci un elemento", "carattere", "dimensione" e tutte quelle sottostanti il problema si ripresenta. Comunque se sto attento a non farcelo passare, si riesce a fare tutto lo stesso! Non so se è un problema del forum o del mio computer........e non so se c'è ancora o è sparito.....qui dal computer del lavoro, ad esempio, non me lo da! Ti ringrazio per l'interessamento! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati