cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ore 6.00 appuntamento con l'amico "bibino" Claudio per una nuova puntata nell'alta Valtrebbia .Dopo un abbondante colazione presso il bar delle sette sorelle via alla caccia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ....per circa due ore il nulla piu' assoluto,allora d'accordo con il "re del motetto" decidiamo di spostarci in un'altra zona quando all'improvviso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 .....la fame e' una brutta cosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ...dopo esserci spostati di zona dopo pochi minuti iniziano le prime apparizioni celestiali..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ....una coppia di giovanotti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ...un'arzillo vecchietto :biggrin: ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ....e poi ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 .....ancora anziani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ....nel frattempo "il re del mottetto" s'avventa sulla preda.... :biggrin: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ....e alla fine il Cevi dice che e' giunto il momento di andare a riposare in pace!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Beh che dire una bella giornata trascorsa con l'amico Claudio con mega mangiata di pesce :biggrin: (tipico della Valtrebbia!),per la gioia di Anacleto!,presso la trattoria "La becaccia" superconsigliata a chi bazzichera' da queste parti-prezzi superpopolari!,l'unica nota stonata e'l'arredamento bicromatico!!!!!!!!! Un pensiero va a tutti gli amici di APB e in particolar modo a Daniele e alla sua famiglia!Ciao allla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Beh che dire una bella giornata trascorsa con l'amico Claudio con mega mangiata di pesce :biggrin: (tipico della Valtrebbia!),per la gioia di Anacleto!,presso la trattoria "La becaccia" superconsigliata a chi bazzichera' da queste parti-prezzi superpopolari!,l'unica nota stonata e'l'arredamento bicromatico!!!!!!!!! Un pensiero va a tutti gli amici di APB e in particolar modo a Daniele e alla sua famiglia!Ciao allla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 e bravi ragazzi!!! di questi tempi si può andare fieri di questi ritrovamenti!!! :biggrin: max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Ma non vi fa schifo raccogliere sempre le stesse robe? Ormai sono quasi sei mesi che andate avanti cosi!!! :biggrin: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 E bravi......da buoni amici-nemici(di maglia) avete trascorso una splendida giornata , se poi avete anche mangiato il pesce......... Oggi purtroppo ho dovuto dare buca a Dany ma la festa del mio cucciolo la dovevo recuperare e la mia dolce metà ha pensato di farlo oggi......arrivo ora dal ritirare la torta......in un ora il principale mi ha raccontato tonnellate di funghi..... Nel frattempo mi arrivano msm di un nostro caro amico che continua a mandarmi foto di rossi.......e foto di un altrettanto caro amico che riempie le cassette !!!!! Ragazzi...non ne posso più , quest'anno per me è stato un disastro per quanto riguarda i funghi.....ma ho trovato dei grandi amici come voi....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati