cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Bravi ragazzi.....complimenti!!! Hai ragione per quei due colori..... Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 e bravi ragazzi!!! di questi tempi si può andare fieri di questi ritrovamenti!!! :biggrin: max Grazie Fantemax, solo fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Ma non vi fa schifo raccogliere sempre le stesse robe? Ormai sono quasi sei mesi che andate avanti cosi!!! :biggrin: Maurizio Beh veramente siamo solo all'inizio speriamo comunque nel seguito!!!! Ciao Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 E bravi......da buoni amici-nemici(di maglia) avete trascorso una splendida giornata , se poi avete anche mangiato il pesce.........Oggi purtroppo ho dovuto dare buca a Dany ma la festa del mio cucciolo la dovevo recuperare e la mia dolce metà ha pensato di farlo oggi......arrivo ora dal ritirare la torta......in un ora il principale mi ha raccontato tonnellate di funghi..... Nel frattempo mi arrivano msm di un nostro caro amico che continua a mandarmi foto di rossi.......e foto di un altrettanto caro amico che riempie le cassette !!!!! Ragazzi...non ne posso più , quest'anno per me è stato un disastro per quanto riguarda i funghi.....ma ho trovato dei grandi amici come voi....... :biggrin: Ciao Anacleto,se ti capita di andare con Dany fate un salto alla beccaccia che merita!!!Prima o poi ci conosceremo.....magari al derby!!Ciao alla prossima :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Bravi ragazzi.....complimenti!!! Hai ragione per quei due colori..... Ciao Roberto Cantharellus, uno dei nostri!!! :biggrin: Bisogna dirglielo alle cicale cugine che d'inverno muoiono!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Ciao ragazzi, certo che ad una funzione religiosa del genere, avrei partecipato MOOOOOOOLTO VOLENTIERI !!!!!! Bravi soprattutto nello spirito . . . ( Santo ??? ) A presto, Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Aggiungo qualcosina anch'io anche se il Cevi è stato nettamente superiore Di calcio non ne parlo ........... la superiorità è troppo schiacciante a -8 i candelotti di ghiaccio che freddo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 (modificato) ....e alla fine il Cevi dice che e' giunto il momento di andare a riposare in pace!!! Con quello schifo di adesivo sulla giacca.......ne hai trovati gia' troppi.......erano per caso 8? Complimenti. Modificato 25 Ottobre 2008 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 alcuni sono proprio ......"veggetti" ma buoni x testare il nuovo essicatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ancora qualche bel giovincello :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 beh qualcosa abbiamo raccolto ....... ma se ci fossimo diretti quì di primo mattino.......... invece di arrivarci alle 11.00 ......chissa !!!!!!! pazienza accontentiamoci ..... chiudo con questa .... si .... sicuramente in questa "posta" abbiamo dato il meglio ciao vecchio Cevi alla prossima Un salutone a tutti gli APBini in particolare all'allegra combricola conosciuta sabato scorso al mini raduno Ligure ni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Cantharellus, uno dei nostri!!! Bisogna dirglielo alle cicale cugine che d'inverno muoiono!!!!! una cosa non mi torna ....... perchè le dritte le dai a quelli là e non a questi qua? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Splendida uscita e splendide Emozioni... Condivise poi con un Amico...di più... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ....e alla fine il Cevi dice che e' giunto il momento di andare a riposare in pace!!! questa mi ha fatto scompisciare.... Io spero di riuscire ad andare domani a fare una giratina sul serio.. Un abbraccione Grandi :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartogni Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Beh che dire una bella giornata trascorsa con l'amico Claudio con mega mangiata di pesce :hug2: (tipico della Valtrebbia!),per la gioia di Anacleto!,presso la trattoria "La becaccia" superconsigliata a chi bazzichera' da queste parti-prezzi superpopolari!,l'unica nota stonata e'l'arredamento bicromatico!!!!!!!!! Un pensiero va a tutti gli amici di APB e in particolar modo a Daniele e alla sua famiglia!Ciao allla prossima Grandissimi! Eccezzionale! Finalmente la nostra Liguria sembra essere partita nel verso giusto. Gran bei funghi. Per quanto riguarda il ristorante menzionato (la beccaccia) anch'essa mi ha dato sempre moltissime gioie culinarie. Aprezzo anche moltissimo l'arredamento bicromatico che per chi non capisse, trattasi di splendenti coloro rossoblu'....che a Genova significano molto.... Un saluto a tutti Alessandro (che ieri dall'altra parte della Liguria, dopo 2 cappotti consecutivi, se n'e' portati a casa un bel paio di kili con inaspettata soddisfazione. Faro' un post appena ho tempo.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati