Alpis63 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Ciao a tutti. Questa è una amanita muscaria? color arancio non ne avevo mai viste qui da noi, solo una volta in trentino. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 CIAO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Secondo me si è una Amanita Muscaria, che ha preso un pò di pioggia ed ha anche perso quasi tutte le "mosche". Si rischia di confonderla con la Cesarea. Dalle mie parti in appennino spesso ne ho incontrate arancioni o tendenti all'arancione. Allego foto della scorsa settimana: faggio, 1300mt Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Secondo me si è una Amanita Muscaria, che ha preso un pò di pioggia ed ha anche perso quasi tutte le "mosche". Si rischia di confonderla con la Cesarea. Dalle mie parti in appennino spesso ne ho incontrate arancioni o tendenti all'arancione.Allego foto della scorsa settimana: faggio, 1300mt Andrea GRAZIE ANDREA :biggrin: CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 GRAZIE ANDREA :biggrin: CIAO Ale Allu cento per cento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Ciao Ale, sotto è completamente bianca, quindi praticamente impossibile confonderla con la caesarea che invece possiede diffusamente quel giallino quasi inconfondibile. :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati