Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Stessa spiaggia stesso mare, dice la canzone..... non ce l'abbiamo fatta ed alla spicciolata ci siam ritrovati tra i Pini e i Castagni sopra Firenze a svegliare i Marzuoli ritardatari!! Vi ricordate questi? Li fotografai Venerdì 1 Aprile.... oggi erano ancora lì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ...ed eccoli oggi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ....il Lupo ha fatto strada dalla mattina e pian piano son arrivati i baci di: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ...il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 .....i Dormienti ci sono, il terreno è perfetto, nascosti come piace a loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ...una foto per la Scienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ...il Bosco lo conoscete oramai in molti, è bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ......e Andrea ci delizia con un assaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ...ma senza "companatico" sarebbe difficile guidare e noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Il Pratone al tramonto è ricco di un fascino difficile da raccontare...... lo lascio fare a queste foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Un saluto a tutti voi. Incredibile! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 .....sembrate due fratelli ...... cosa volete di più dalla vita ?????? un ............................... ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Incredibile è come attaverso la fotocamera di Gibbo tutto appaia diverso da come saprei fotografarlo io... mica per niente è presidente... Ragazzi, oggi vi ho pensato, giorno di riposo e prima giornata nei boschi anche per me, stavo per chiamarvi poi ho pensato: questi sono al lavoro, perchè disturbare? e invece eccoli che te li ritrovo a funghi insieme... un pizzico di invidia, ma mi piace pensare che quel senso di gioia che ho provato nello scalare pendii stamani era perchè un pezzetto di ognuno di voi era con me... vi voglio bene!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 che spettacolo!!! e che invidia!!!!!!! grandi ragazzi e io a schiattare... a presto! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati