cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Buon sera a tutti gli amici di APB. Mercoledi' sera il mio socio Paolo mi e mi dice "dobbiamo andare!" Come "dobbiamo andare" rispondo io. Ma si dai in quel bosco là ...dove fanno i rossi...... :biggrin: La mia risposta è stata spontanea: "a che ora domani mattina???" Ore 05.45 partenza. Dopo circa un'oretta e mezza arriviamo a destinazione. Incomincia ad albeggiare: ci prepariamo ed incominciamo a salire. Il bosco non era male se non fosse per le tantissime foglie a terra che ci rendono la vita un pò più difficile.......ma non ci scoraggiamo........ Il bosco si presenta così: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ....accipicchia...oltre le foglie anche le lumachine...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ...gira gira....ma solo vecchietti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ....ma quando meno te lo aspetti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ....il fratellino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ....il fratellozzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ....gli amichetti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ....un solitaire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ......il cugino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 .....il fratello del cugino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ....mimì e cocò...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ....un pò vecchietto ma con esperienza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 .....poldino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ...topazio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ...lucrezio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati