fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 citrine in ottimo spolvero... Ho visto anche qualche pantherina...ma un po' sciupata dall'umido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 "Sento suonare i campanellini...ci siamo!!!" O babbo maicche' tu dici??? Tu sei rimasto quando negli anni 60 tu andavi nell'arno o nittevere a pescare alle carpe con i campanellini attaccati ai'vettino della canna... Pero'....tanto di cappello!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 quante ce n'erano!!!!! di tutte le misure di tutte le forme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 belliniiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Un si da per vinto.... E' nata proprio una passione!!!! stavolta e' stato iffiglio ad attaccalla ai'babbo!!!!!!! badae come si concentra!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 I rossi pro' son proprio belli...e' vero lasciano a desiderare nippiatto...pero' e' proprio un bel vedere...almeno per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 nimmuschiooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Gli Edulis in netta minoranza... ma in quel ciuffo non poteva mancare....gambo interminabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 rouge Ma ve lo rendete conto queste bestiacce come son golose dei nostri amati??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 era un rosso meraviglioso...poco prima della macchina...peccato!!!! Un caro saluto a Tutti Voi ed agli amici Incredibili che ho sentito per telefono.. Un ringraziamento particolare a Max che ha voluto condividere le dritte con tutti gli Incredibili... In attesa delle foto degli altri Vi auguro una splendida serata, con la speranza che tutti possan trascorrere una giornata meravigliosa come quella che ho trascorso io con il proprio Padre!!! A presto.... Massi e Salamandra (Riccardo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Giornata grandiosa Massi!! Quando si porta il proprio padre, lo è sicuramente, anche senza i funghi!! Ma anche quelli c'erano!! Appennino Pistoiese alto verso il bolognese mahh non sembra messo bene c'ha ancora sete!! Solo negli abeti si vedono vari funghi (io solo amanite muscarie e nebbioli, va beh sarà la prossima cmq mi sono divertito) Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Grande Massi e grande Salamandra...anche senza Chiodo... Bellissime immagini e...mi immagino le Emozioni... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 (modificato) O codesto "giubbino" novo????M'ha detto " Ma quel Gava un crederà mia di pigliammi ingiro ancora sai??!!" Poi tutt'ad un tratto mi si presenta cosi':O babbo, prima fammeli vede' in terra!!! Ancora unna' imparato! Un si da per vinto....E' nata proprio una passione!!!! stavolta e' stato iffiglio ad attaccalla ai'babbo!!!!!!! badae come si concentra!!!!!!!! Oh Massi, mi mancavano i tuoi topic! :0123: Tuo padre è uno spasso e il tuo racconto amplifica la simpatia Chissà per quanto tempo ancora riderò :biggrin: Grande Salamandra e grande Fuoriclasse!! :biggrin: P.S. Il rosso delle foto 14 e 15 è LA PERFEZIONE :biggrin: Modificato 25 Ottobre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Raffa sei troppo gentileeeeeeeeeeeeee un abbraccio ed un bacio Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Siete la coppia più bella dell'Appennino salutalo da parte mia, anche se non mi conosce a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati