fantemax Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ...In attesa delle foto degli altri Vi auguro una splendida serata, con la speranza che tutti possan trascorrere una giornata meravigliosa come quella che ho trascorso io con il proprio Padre!!! A presto.... Massi e Salamandra (Riccardo) Bravo Massi!!! Che bello nel bosco con il babbo!!!!! Se riuscissi a portarlo ancora la prossima stagione... Un :hug2: max ....max ogni tanto si esibiva in strani rituali dal significato oscuro :biggrin: ah ah ah! bella questa! :wink: Bravi Marco e tutto il gruppone! Ohhhohh....era una mattinata da libro cuore. ...io, ho portato mia madre ma non c'è andata bene come a voi. .................... perchè, te ne fregava qualcosa dei rossi quand'eri con la tu mamma? :wink: max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) un bel sabato ricco di suspance e di FORTI EMOZIONI.... dedicato a carletto..... anche senza il santino e pure a quel montanaro che ha declinato l invito Modificato 27 Ottobre 2008 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 e all altro pazzo che ha deciso di seguirmi .... ma che è stato premiato per lo sprezzo del pericolo.. una vera grande gioia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 nn oso mettere la foto del socio... ma lo ringrazio delle foto che mi aiuta a fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 certo che hai una gran c.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Gran bel gruppone e compliemnti ancora per tutti questi funghi che ci fate vedere! Applausi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 il 5 Ottobre i rossi erano in buttata (anche se lieve), la scorsa settimana c'erano i mocciconi....ed ora tornano a farla da padrona i rossi.... E la prossima????? intanto raccontiamo la giornata di oggi.... Bellissima uscita col babbo, molto divertente. Bella l'idea dell'uscita a distanza, ad averlo saputo partecipavo anche io che ero in zona, per stavolta farò un post a parte. da quella parte!!!! va bene via, vi porto io hihihihihihihhihhihhih Vedere questo spirito cameratesco mi consola, dopo aver visto situazioni incredibili domenica. Ho l'impressione che voi siete andati sabato dove io sono andato domenica, mi avete preceduto. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Eccomi qua! E' stata proprio una gran bella mattinata! Gran bei posti, gran bei funghi,.......ma soprattutto GRANDISSIMI AMICI! Andiamo con ordine....... Come sempre prima di un'uscita, dormo poco e mi sveglio prima del previsto..... alle sei sono già qui! Il "Ponte del Diavolo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ringrazio Enzo e Max, per avermi accolto con loro e Marco! Mi avevano detto .... "C'è da fare uno sterrato co'l Jimny......." ..... ma non, che poi c'era un'ora di salita spezzagambe...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Sono .... ma stringo e denti e ......... "..... adesso si traversa fino laggiù e poi si scende nel vallone........." Carletto ..... fammi venire con teeeee...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ...finalmente ho avuto la prova tangibile della presenza del re dell'Appennino. Utilizzando due bastoni l'ho aperta per mostrare le ossa triturate al suo interno. Forza, per chi vuol venire, appena finiti i funghi c'è del lavoro da fare. Siccome non vedo le foto non ho capito di che parli, ma se c'è lavoro da fare io rispondo presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Certo che andare nel bosco, con degli omaccioni che si calano le braghe, e che ti fanno certi gesti ......... .......... è preoccupante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Dice Enzo... noi due andiamo a fare quell'altra sponda...... ... poi invece va Marco ......... Dopo un pò si sente ULULARE...... vedo un pazzo saltellare e fare gesti inconsulti....... ..... arrivo che è quasi da rianimazione.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Oggi si vede che è la sua giornata....... giornata di gran C.ulo!!! Dopo avergli dato una bella palpata alla chiappa sinistra........ ... cominciano le gioie anche per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ma è dopo la performance di max ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati