VittorioNazionale Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 STREPITOSI non dico altro!!! Saluti! Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Anch'io, come Max, domenica sono uscito con i "miei" ragazzi!!! Splendida giornata, bellissimo giro, gambe a pezzi, ma...... ..... grande soddisfazione! Anche perchè, ho trovato due bei pezzi all'andata (che sono finiti nel sugo della pastasciutta), e due al ritorno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Sono una persona seria e prudente, la discesa era fattibilissima, oltretutto, 4/5 metri sotto avevo visto questo ...... Attento Roberto che finisci in un santino anche tu, coi tempi che corrono chi non trova fa i santini... Scooby-Doo ha ancora un richiamo più forte del bosco e dei funghi ma se il buon giorno di vede dal mattino Un saluto a tutti MAX Max lascialo giocare, che è meglio, poi sceglierà lui quando sarà più grandicello, altrimenti poi si stanca e si disamora. Fai i complimenti al piccolo da parte mia, ma il bosco mi sa che lo conosco... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Abbiamo sentito ULULARE !!! (Filmato) (15 Mb + o -) Modificato 27 Ottobre 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Abbiamo sentito ULULARE !!! (Filmato) (15 Mb + o -) aspetta che ora ti concio io, caro il mio antennista .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Grazie di nuovi a due GRANDI! Evvoiciavete il gasolio caro da quelle parti.... belle ste uscite casinare ......compresi i bollini blu delle ciquita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 una volta gli antennisti lavoravano sui tetti delle case nell'era del digitale c'è chi prova parabole nel bosco (qui il filmatino - di circa 15 Mb; audio un pò basso ma vale la pena) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ohhh ragazzi...ma i funghi sono una cosa seria ehh !! Avete preso una brutta piega mi pare...te e quell'altro poi, mi meraviglio di Marco e Roberto... ..sarà che in vecchiaia si rincitrullisce. Stesso epilogo anche per me ieri pomeriggio, ho portato la bimba a castagne ....peccato non aver avuto dietro la digitale. Si poteva anche andare insieme...a castagne ehh...sia chiaro. beh ormai c'è presa a questo modo se i funghi non sono moltissimi e si cerca di compensarli con le risate buona idea per le castagne anche se con quei due birbanti e il diavolo rosso nel bosco sai quanto ci tocca correre meno male che ora sono allenato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Leo..ma quanto sei bello con quegli occhioni? Faglielo vedere aittu' babbo come si trovano i funghi Che bello leggere le tue parole Max.. Momenti unici che ti mettono una gioia incredibile..(anche un pò di commozione.. ) Un al piccolo fungiatt e complimenti a tutti per la splendida uscita. :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Vi ringrazio tutti quanti per le vostre parole ed interventi la speranza è di poter passare almeno un altra giornata come quella di sabato insieme a tanti amici prima dell'arrivo dell'inverno. un abbraccio a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Un complimentone a tutti,....grandi e piccini I funghi sono solo il contorno, il resto gran bei ricordi. Peccato che ero a Milano senno' vi raggiungevo...... Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) "Babbo quelli rossi sono più belli" .... hai ragione piccolo mio per oggi basta la mia uscita più bella finisce qui.Scooby-Doo ha ancora un richiamo più forte del bosco e dei funghi ma se il buon giorno di vede dal mattino ...........MAX Bellissimo Leo ....quant'è cresciuto ....e soprattutto buon sangue non mente .......c'ha ragione quegli Rossi sono i più belli in assoluto grande uscita max e enzo siete davvero due grandi Anch'io, come Max,domenica sono uscito con i "miei" ragazzi!!! Splendida giornata, bellissimo giro, gambe a pezzi, ma...... ..... grande soddisfazione! Anche perchè, ho trovato due bei pezzi all'andata (che sono finiti nel sugo della pastasciutta), e due al ritorno!!! Roberto ..ma quante mogli c'hai :wink: Anche te sei davvero una gran pesrona ....non è da tutti oggi giorno prendersi la responsabilità e l'impegno di guidare dei ragazzi i giro per i ns monti Complimenti sinceri p.s. Non è però che gli addestri tutti a diventar fungiat vero una volta gli antennisti lavoravano sui tetti delle case nell'era del digitale c'è chi prova parabole nel bosco (qui il filmatino - di circa 15 Mb; audio un pò basso ma vale la pena) ihihihihihihih ......la tua risata è contagiosa ...da voi ste cose non mel'aspettavo Modificato 27 Ottobre 2008 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Sabato eravamo tutti nel raggio di 20km ........o meglio l'80% nel raggio di 3 km Avendo fallito il primo obiettivo ( quota troppo elevata ) alla fine cedo all'istinto predatore e ritorno anche io sul luogo del delitto Cerco nuove coste e nuovi accessi ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 .......alla ricerca di questi affari rossi che tanto ci fanno palpitare il cuor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 .......piccole gemme dai colori e forme mozzafiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati