johnny Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 sempre esagerati beati voi che vivete in quella bellissima regione a presto johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ci sarà bisogno di un'ulteriore sopralluogo ................ CAPITANOOOOOOOOOOO!!! i capitano i sopralluogo l ha già fatto...a dopo x i risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Complimenti Enzo che bei gnocchi !!! coi tempi che corrono da noi si potrebbe avere anche un attacco cardiaco ma sei matto !!!! quasi quasi sabato ti vengo a trovare !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste63 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 MI AVETE FATTO SOGNARE. SIETE FANTASTICI!!!!!!!!FOTO E PAROLE STUPENDE!!!!!!! Mi avete dato coraggio e Domenica provo a tornare nei boschi del nostro appennino modenese con la speranza di poter trovare e fotografare finalmente qualche boleto.Non ne vedo uno da fine Agosto. Che annata strana,un fine maggio e giugno fantastici e poi un deserto. Ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 insisto con i faggi visto che al castagno c'è chi ci pensa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 altro colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 se qualcuno si annoia...basta dirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 carletto nn guardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Complimenti Enzo che bei gnocchi !!! coi tempi che corrono da noi si potrebbe avere anche un attacco cardiaco ma sei matto !!!! quasi quasi sabato ti vengo a trovare !!! non voglio attentare alle corornarie di nessuno... quanto mi dispiace nn poterti dedicare questo sabato caro paolo....spero nn ti offenda... ciao bimbo.....anzi....ciao sposo...( si cresce di grado ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 E bravo Iccapitano! Maaaa....... mi ci sembra più pari che l'altro giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 L'unico bello lontano ero io, Sabato e domenica a Biella per un matrimonio, va be del resto che mi son perso? Dei ravanelli. Molto fotogenici devo dire, questo lo ammetto, Complimenti a tutti,avete fatto veramente un bel post. :hug2: Il castagno vince ancora una volta caro gava, mira il cesto di Marcone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Maaaa....... mi ci sembra più pari che l'altro giorno! Iccapitano anche stamani è nibbosco...sotto un diluvio universale.....con..... :hug2: ma ve lo dirà lui Modificato 29 Ottobre 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 un bel sabato ricco di suspance e di FORTI EMOZIONI.... dedicato a carletto..... anche senza il santino e pure a quel montanaro che ha declinato l invito Grazie, vedo che io er gavazzi siamo sempre nei vostri pensieri. Commosso da tanto affetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Carletto, non ti curar di loro ma guarda e passa. Quest'estate quando c'era da sputare sangue e sudore erano tutti in piscina a mollo.... .....o sulla seggiovia ....ora si fanno vedere in mutande facendo gli spavaldi. :hug2: Son fungaietti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati