Quartetto Toscano Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) ....ora si fanno vedere in mutande facendo gli spavaldi. :priest2: Son fungaietti. ammettilo però......ho delle gambe bellissime :biggrin: comunque da domani si torna a far sul serio a :priest2: meglio tardi che mai :wink: Modificato 29 Ottobre 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 comunque da domani si torna a far sul serio a :biggrin: meglio tardi che mai Sentite voi due. In altra sede, stiamo dibattendo riguardo ai giorni di fermo biologico da effettuare nell'arco della settimana per quanto riguarda la raccolta. Per voi hanno già inventato il fermo biologico per quanto riguarda il lavoro ? :priest2: Poi te non tu devi andare, devi stare qui a presidiare il bosco dal vivo e dirci a che ora è partito il capitano, che spuntino s'è portato dietro, quanti ne trova..... :priest2: sennò poi quelli che non sanno dove andare come fanno ?? :wink: Anzi, connettiti prima la mattina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ammettilo però......ho delle gambe bellissime :biggrin: comunque da domani si torna a far sul serio a :priest2: meglio tardi che mai :wink: i'mmibabbo è ancora li che ride ...... :priest2: per quanto riguarda il secondo discorso mi sa che avevo gettato la spugna troppo presto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Sentite voi due. In altra sede, stiamo dibattendo riguardo ai giorni di fermo biologico da effettuare nell'arco della settimana per quanto riguarda la raccolta. Per voi hanno già inventato il fermo biologico per quanto riguarda il lavoro ? :priest2: Poi te non tu devi andare, devi stare qui a presidiare il bosco dal vivo e dirci a che ora è partito il capitano, che spuntino s'è portato dietro, quanti ne trova..... :priest2: sennò poi quelli che non sanno dove andare come fanno ?? Anzi, connettiti prima la mattina. Fermo biologico per me ??? Dunque domani è la 17° uscita dell'anno :biggrin: :wink: comprese quelle a marzuoli e raduno di Vallombrosa ho già Leo che mi ferma abbastanza metteteci anche quello biologico e sono a posto. Se poi consideriamo che nelle maggior parte delle uscite sono il fotografo ufficiale, quello addetto agli scherzi e le battute e non per ultimo ai post diciamo che potrei ridurle di un altro 40% (tanto è il tempo effettivo che dedico alla ricerca). Morale.....troverò pochi funghi.....farò poche uscite.....ma ragazzi quest'anno mi sono proprio divertito sia in bosco che nel forum e anche sulla seggiovia . Il capitano poi mi ha ammonito e richiamato all'ordine quindi da domani fo' il ragazzo serio altrimenti mi degrada da aiutante capo a sottoaiutante. MAX Modificato 29 Ottobre 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Bravissimi ragazzi e no con queste foto ridate un pò di speranza a noi bolognesi in profonda crisi di assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Bravissimi ragazzi e no con queste foto ridate un pò di speranza a noi bolognesi in profonda crisi di assistenza. Mai mollare pino ma quel fungo nell'avatar è vero ????? :priest2: posti la foto completa :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 E' vero Pino... ...o tu ingrandisci la bimba.. ...o tu rimpicciolisci il fungo... ...fai te. :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Eccomi nella tarda notte..............parto Intanto mi scuso con tutti voi per il ritardo............. si impara sempre: ora una settimana è come un mese............. Via................... Prima segnali............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Guardando bene però................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Arrivano notizie dagli happy days.............. Non resisto devo sempre aprire con questa costa è un amore viscerale e lì che cerco il primo della stagione.......... Eccolo...........Maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Poi per fare festa con loro............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Allora partenza.................. ma sarà come nella foto....................... è cosi questa costa gioie e dolori......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) Intanto giungevano via onda dei ritrovamenti della altri Incredibili............... Bene mi sposterò da loro ma prima mi fermo al castagneto del nonno prima un omaggio a lei con vecchia foto............. Modificato 30 Ottobre 2008 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Arrivo li la mente ricorda emozioni indelebili ogni passo ora che il castagneto in parte tagliato stà acquistando lo spendore quando con lei mi ha portato le prime volte................. Loro mi guideranno insieme a lei..................Livia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ora l'emozione si fa intensa.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati