tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 .....qualcuno un pò sciupacchiato ma il colore è sempre quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Poi dopo aver camminato un bel pò a vuoto .....ecco l'incontro con una frangia irriducibile degli Incredibili :0123: ......che cesto aveva marco Si parla un pò assieme e poi via ripartiamo perdirezioni diverse anche se poi ci si ritroverà alla fine ......anche con il Lupaccio che si è girato come un matto tutti i boschi limitrofi riportando anche lui ottimi risultati .... Grandi INCREDIBILI .......Marcone , Sergio e Stefano , Antonio , Massimo che era anche lui a un tiro di schioppo , il Gava che stava galoppando poggi su poggi , Max Enzo Marco e Roberto .....ed il grande GIBBO che stava invece facendo l'Olio pennoiattri ......... si sà ...oramai noi alle cene siamo abituati con l'Olio bono Un abbraccione a tutti Modificato 27 Ottobre 2008 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Lo scopo era un altro l'ammetto....dopo un paio di prunulus ed amanite lo vedo vicino ad una ceppa."Leo dai un occhiata là" gli dico indifferente e .... "Babbo penso di aver trovato un fungo" mi dice con il suo sorrisino beffardo che ben conosco. Ma lo sa Leo che ti cali le braghe nel bosco ? Che uscita che mi son perso e c'era pure Marco ............ma l'anno prossimo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Via giù......aggiungo anche io qualche foto di questo fantastico fine settimana..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 moltissimi i giovani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Certo che i rossi son proprio belli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 stasera non mi vengono le parole........forse perchè le foto fatte ai funghi non rappresentano quello che vorrei dire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Sergioneeeeeee...... eri proprio contento sabato eh? E te credo.....guarda che noccioli che trovavi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ...e che tris..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 .....eran tutti sotto foglia......si vedevano i "bozzoletti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ...ogni tanto trovavo anche io qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ma anche Stefano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Gli altri amici non erano li con noi........eravamo un pò sparsi anche se non lontani.........ma io li sentivo vicino, era un pò come se si fosse tutti insieme..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ....una giornata che mi ricorderò per sempre......non tanto per i funghi trovati ma...... per quello che ha significato per me ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati