fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Tutto inizia ieri nel tardo pomeriggio con un'adunata dei Crociati.... ....alla fine chi da forfait per il lavoro, chi per impegni.....ci ritroviamo io e questo misterioso individuo mascherato da cercatore di funghi ma in realtà giocatore d'azzardo!.... Giocatore d'azzardo? ...poi capirete...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ...andiamo ai faggi, ci infiliamo nel bosco e ci accorgiamo subito che loro la fanno da padrone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 …giriamo un po’ senza avvisaglie…poi dopo un po’, mi trovo davanti questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 E subito dopo Daniele si butta sul rosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Poi vedo queste grosse macrolepiote che, nemmeno a dirlo finiscono nel cesto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 …Daniele continua sul rosso mentre io in un pezzo di tagliato faccio un sobbalzo! …peccato essere arrivati in ritardo… (rimasti a sporare) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 …giriamo ancora un po’ ma non vediamo altro che colonie di muscarie, allora decidiamo di cambiare zona e…..Daniele comincia con un giovincello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 …dopo poco sento …NOOOOOOO!!!!!!!... ed ecco rivelata la vera identità di Daniele….. …..UN GIOCATORE DI POKER!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Devo ammettere che ho quasi avuto un mancamento… …infatti si vede dalla foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Aldooooo!!!! Ho capito perché lo chiami PROF!!!!! Dopo qualche minuto di smarrimento, anch’io mi sblocco… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 …ma ormai Daniele è entrato in ‘furore agonistico’… PERFINO NEL SENTIERO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 …mentre Daniele continua a sfornare nuovi ritrovamenti, arrivo su un edulis attaccato da una muffa… …apparentemente da sopra salvabile… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 …ma sotto tutto ricoperto da un filamento bianco simile allo zucchero filato, ma maleodorante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 …passata la delusione, mi rifaccio con questo maxitaglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 …incontriamo altra gente proprio nel momento ‘caldo’ e allora perdiamo un attimo la concentrazione, ma ci riprendiamo subito!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati