vurpe Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 poi pero' il deserto, allora Max decide di fidarsi e andiamo a visitare un posto a cui sono affezionato....e si parte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 poi una regina mi aiuta nel cercare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 l'avevo detto a Max, occhio al sentiero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ma anche lui si da' da fare.....ed e' felice..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 grandi scoperte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Max mi chiede, ma siamo in un bosco del paradiso?...... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 certo, esserci venuti direttamente stamattina era meglio, pero' ce la caviamo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 un :hug2: rossoblu a tutti, persino a quei poveretti dei cicli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 (modificato) :hug2: Carissimi tutti e due, All'orario giusto...avete fatto una bella passeggiata e fatta una Partitella a Poker... Direi che i vostri sorrisi e i vostri commenti...la dicono tutta... Un Abbraccio e ancora Complimenti... Giuliano Modificato 26 Ottobre 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Tutto molto bello, specialmente le foto che chiudono gli interventi di entrambi.. :hug2: Certo però che se al posto del rosso e del blu, ci fosse stato il nero e l'azzurro, sarebbe stato tutto perfetto.. . Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 poi pero' il deserto, allora Max decide di fidarsi e andiamo a visitare un posto a cui sono affezionato....e si parte..... ANCH'IO MI SONO SEMPRE FIDATO................. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ANCH'IO MI SONO SEMPRE FIDATO................. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Tutto molto bello, specialmente le foto che chiudono gli interventi di entrambi.. Certo però che se al posto del rosso e del blu, ci fosse stato il nero e l'azzurro, sarebbe stato tutto perfetto.. . Giancarlo. Domani sono a Milano....non dico altro!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Spettacolo ragazzacci.... Ottima performance da due super Crociati :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Spettacolo ragazzacci.... Ottima performance da due super Crociati :hug2: Grazie Lady, quando ti unisci a noi per una crociata? Salutami Gipi, anche se ho scoperto che e' cicli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati