vurpe Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ANCH'IO MI SONO SEMPRE FIDATO................. Il Doge non raccoglie provocazioni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ciao e tutti Complimenti per il poker noi avevamo solo il tris. Ciao e a presto. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Azzzzzz!!! Che meraviglia ... se continuate così ... al 1 novembre vado a trovare la nonnina nel savonese!!!! Per i funghi sarei capace anche di partire in giornata da Roma e ... devo ammetterlo ... l'ho già fatto ... Comunque una cosa devo dirvela ... l'unica cosa che stona è la bandiera ... Sono romanista ma ex sampdoriano!!!!! Un saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Grande ragazzi! Spettacolari. Però non è giusto, una volta che calo il tris tu subito con il poker......potevi almeno lasciarlo per un'altra volta. Mmmmmmm mi sa di baro....non è che ce l'avevi nella manica...??? eh??? Scherzo nè: bravi a tutti e due...ma la sciarpa no. Ciao a presto. Robero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Azzzzzz!!! Che meraviglia ... se continuate così ... al 1 novembre vado a trovare la nonnina nel savonese!!!!Per i funghi sarei capace anche di partire in giornata da Roma e ... devo ammetterlo ... l'ho già fatto ... Comunque una cosa devo dirvela ... l'unica cosa che stona è la bandiera ... Sono romanista ma ex sampdoriano!!!!! Un saluto Paolo Grazie Paolo! ......va beh! L'importante é aver lasciato le squadre minori!!!!! He he he! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 grande coppia dany e fantemax!!!!belli anche i funghi non vedo l'ora di rivedervi voi e gli altri liguri!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Con quella mitica sciarpa....... e 2 belle ceste sotto sicuramente un successo Un abbraccio Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Con quella mitica sciarpa....... e 2 belle ceste sotto sicuramente un successo Un abbraccio Claudio E il grande Fantemax ha visto il nostro Grifo rischiare di vincere a s.siro in 10 contro 11...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 E il grande Fantemax ha visto il nostro Grifo rischiare di vincere a s.siro in 10 contro 11...... che giornata ragazzi!!! sono tornato ora!!! dicono che era da 60 partite che l'Inter segnava in casa.....!!!! Abbiamo dato il bianco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Carissimi tutti e due, All'orario giusto...avete fatto una bella passeggiata e fatta una Partitella a Poker... Direi che i vostri sorrisi e i vostri commenti...la dicono tutta... Un Abbraccio e ancora Complimenti... Giuliano Grazie Giuliano! Spero che i problemi che ti hanno fatto saltare il miniraduno siano risolti! Un :biggrin: Massimo Spettacolo ragazzacci.... Ottima performance da due super Crociati Grazie Ross! A proposito, dobbiamo sentirci per le maglie da 'Crociati'! Ciao e tutti Complimenti per il poker noi avevamo solo il tris. Ciao e a presto. Paolo Ho visto Paolo, e che tris!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Grande ragazzi! Spettacolari. Però non è giusto, una volta che calo il tris tu subito con il poker......potevi almeno lasciarlo per un'altra volta. Mmmmmmm mi sa di baro....non è che ce l'avevi nella manica...??? eh??? Scherzo nè: bravi a tutti e due...ma la sciarpa no. :biggrin: Ciao a presto. Robero ...Ma la sciarpa....SI! Ciao Roberto, anche voi avete sostenuto la truppa ligure alla grande! :wink: grande coppia dany e fantemax!!!!belli anche i funghi non vedo l'ora di rivedervi voi e gli altri liguri!!!!!mado ciao matteo! vedrai che ci sarà presto un'altra occasione! Un Con quella mitica sciarpa....... e 2 belle ceste sotto sicuramente un successo Un abbraccio Claudio Ciao Claudio! CHe emozione oggi a San Siro....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 A proposito, dobbiamo sentirci per le maglie da 'Crociati'! Crociati ...... mi piace proprio !!!!!!!! Io ci aggiungo un grifoncino ...... se posso ciao a tutti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 A proposito, dobbiamo sentirci per le maglie da 'Crociati'! Crociati ...... mi piace proprio !!!!!!!! Io ci aggiungo un grifoncino ...... se posso ciao a tutti Claudio Sara' una maglia bellissima Claudio, non dubitare.....e portera' fortuna.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Grandi! Trovare tutto sto' ben di Dio con l'annata grama che è stata non è da tutti! Complimenti ragazzi ! Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Bei gnocchi! E grande Genoa ieri a san siro! c'ero.... gran bel risultato! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati