Repandum Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 E' vero Stefano una bellissima passeggiata, sempre ottima e sincera la tua compagnia e piacevolissima quella di Andrea, una nuova conoscenza per me di un'altra bella persona Il caldo la faceva da padrone e confermo le stranezze raccontate da Stefano di questo pseudo autunno...boh! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 .....nata tra le pagine di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ....e nella speranza di .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ...poter ancora percorrere molta strada con amici vicini e lontani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ......saluto i due compagni d'uscita... .....e un abbraccio a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 una bella passeggiata !!!! ragazzi un saluto a tutti voi Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ......saluto i due compagni d'uscita... .....e un abbraccio a tutti.... .....lasciatelo li che me vengo a fa la foto pure io. Un abbraccio a tutti e tre, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Grandi !!!!!!! Scusate se non ho potuto unirmi a voi,ma il mio piccoletto mi ha incastrato per benino !!!! Anche se la speranza di riaddrizzare questo autunno ancora non tramonta,spero di esser presente per la proxima uscitina in vostra compagnia !!! Stefanì comunque và a finire, l'amicizia c'è sempre a prescindere dall'acqua e dai !!! E' veramente bello stare con voi nibbosco e anche fuori dal bosco !!!!! Acciao e a moooltoooo prestoooooooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Grandiiiii!!!!!!..... Voi nel bosco ed io x mare....ma con il pensiero sempre vicino... ....1 Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ciao Bibbo,io la chiamerei domenica semiestiva. Fa un carrdo boia. Qui da me stamattina centigradi 24 Vuoi vedere che si va a funghi fino a dicembre??? No...no non me di' che so matto !!!!!!!! E' sempre bello vedere che acchiappi qualcosa. Beato te ....e gli altri. Ma il re delle mazze ,quante ne ha trovate stavolta.???????? Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 a Ste , i funghi saranno pure pochi ... ma ci avrei messo la firma per farmi una bella passeggiata in vostra compagnia ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ...Sempre bello vedere le tue uscite Stè............ con o senza funghi..le foto sono sempre stupende. GRAZIE. Un abbraccio a te a repandum e al re dei funghi CIAO Ale. P.S. quando passi qui al mio bivio.. vieni a prenderti un caffè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 .....sarà che i funghi son pochi in giro....ma ultimamente neanche più il canestro mi porto.......devo iniziare a preoccuparmi.... secondo me vai benissimo così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Io il canestro lo porto ma solo per metterci i viveri...... Bisogna comunque andare ancora qualche volta nel bosco......la stagione è veramente stranissima ieri a 1300 m c'erano 22° !!!! Maniche corte e si sudava !! Comunque come al solito quello che conta è andare......pochi funghi? Non importa ....grandi amici e splendide passeggiate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ......saluto i due compagni d'uscita... .....e un abbraccio a tutti.... Bellissime foto, devo dire che ci sai fare con la macchina fotografica. poi uscire con amici è sempre divertente Per i funghi pazienza, ma insistete. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati