bibbo Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ...Sempre bello vedere le tue uscite Stè............con o senza funghi..le foto sono sempre stupende. GRAZIE. Un abbraccio a te a repandum e al re dei funghi CIAO Ale. P.S. quando passi qui al mio bivio..vieni a prenderti un caffè. Ciao Alessandro....non ti preoccupare che come mi trovo da quelle parti .....il caffè è sicuro ...e magari anche una passeggiata.... secondo me vai benissimo così!! ....si almeno si porta meno peso in giro.... :hug2: ciao Marco.... Io il canestro lo porto ma solo per metterci i viveri......Bisogna comunque andare ancora qualche volta nel bosco......la stagione è veramente stranissima ieri a 1300 m c'erano 22° !!!! Maniche corte e si sudava !! Comunque come al solito quello che conta è andare......pochi funghi? Non importa ....grandi amici e splendide passeggiate... Giustissimo ....quello che conta è ben altro.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Bellissime foto, devo dire che ci sai fare con la macchina fotografica. poi uscire con amici è sempre divertentePer i funghi pazienza, ma insistete. Giovanni ....è una passione che ho scoperto grazie ad apb ....son contento ti piacciano.... un saluto Giovanni.... Bella uscita Stefano!max ma nella foto 9 sono albini? Ciao Max grazie :hug2: ......comunque non erano porcini....avevano le lamelle ....ma non sò dirti altro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Sarà anche una stagione strana .... ma a me me piace! Braviiiiiii Bella l'uscita e belle le foto! Maurizio Bè...ti piace si :hug2: ...con quei funghetti che stanno uscendo da quelle parti.... ciao Cos'è quell'oggetto osceno che tiene in mano bibbo? Non si fanno certe cose, e no!!!! Ciaooooooo Ciao Carlo.....si raccoglie quel poco che il bosco ci dona.... a presto..... caro bibbo è sempre un piacere assimilare i colori del bosco dalle tue foto meravigliose..... complimentoni sinceri!anthony. Grazie Anthony..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ciao Stefano....ma tu fai funghi di serie A solo quando non ci so' io? ....bellissimi i porcini e ....le foto naturalmente! un salutone a te, Repandum e il Redeifunghi ! Leonardo ...peccato la distanza :hug2: .....altrimenti aivoglia a passeggiate assieme..... comunque a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ciao Stefano....ma tu fai funghi di serie A solo quando non ci so' io? :hug2: ....bellissimi i porcini e ....le foto naturalmente! un salutone a te, Repandum e il Redeifunghi ! Leonardo Un caro saluto anche a te Leonardo!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ottime foto Stefano come sempre, dai che tra poco hai voglia a passeggiare nei boschi in compagnia. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ottime foto Stefano come sempre, dai che tra poco hai voglia a passeggiare nei boschi in compagnia. Mario Ciao Mario.....vediamo che succede dopo quest'acqua :priest2: ......comunque le passeggiate ci scappano lo stesso..... :priest2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ciao Max grazie :biggrin: ......comunque non erano porcini....avevano le lamelle :priest2: ....ma non sò dirti altro..... Ehi Max :wink: .....credo si tratti di Entoloma lividum :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ehi Max .....credo si tratti di Entoloma lividum Ah sì, ora li vedo meglio! Ad una prima occhiata mi ero sembrati edulis, ma la cosa infatti mi insospettiva...! Nol lo escludevo del tutto perchè non potendo vedere le lamelle ed avendo a volte incontrato edulis con la la circonferenza del cappello leggermente rientrante.... Oltre tutto una volta in Trentino ne ho trovati 4 uniti già grandini sotto le foglie e completamente bianchi! Grazie max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati