ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ci sto prendendo gusto e così, visto che per me: andare nel bosco = macinare molti Km eccomi con una nuova giornata APB!!! :0123: :biggrin: A proposito di Km dirò soltanto (sperando che gli avvocati non infieriscano) che ne ho fatti “solo un po’ di più” del previsto. Il fatto ha causato un “trascurabile” ritardo nell’avvio delle “operazioni” ...... .....e questo “crop”, a tagliare le mani dell’avvucà, lascia comunque immaginare cosa avrei “subito” :wink: se ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 .... se fosse andata “diversamente” ...... :biggrin: ma per fortuna continuava a “bollare” ...e a “pelare” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Inevitabile che il resoconto verta sui protagonisti..... Quali direte voi: Il “piatto forte” .... o ...... il “contorno” ? Facciamo tutti e due dai!!! Ecco fra gli accumuli di foglie in cui sprofondavamo a mezza gamba cosa mi ha accolto..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 meritano proprio un altarino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ma la costina degli “avvocati” (direi che la potremmo chiamare così ) faceva felice tutti i protagonisti ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 E ovviamente “Gianni” (sconsolato per l’assenza di “Pinotto”) sorrideva solo così !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 O meglio così !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Primo piano per il “filo d’autore”!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Nel “locale” che abbiamo scelto servivano anche altri “contorni” Questi erano di ogni dimensione e sfumatura ..... da incanto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 La giornata metereologicamente era un po’ bigia, e i faggi ormai spogli mi spingevano a cercare prospettive già invernali ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ma ci sarà tempo ..... e non era quello di ieri!! Ieri gli ingredienti erano altri ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 E noi lì a “fermarli”.... a immagazzinare ricordi che ci faranno bene ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Crinalini che servivano liete sorprese ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Noi eravamo là ed è stato un vero piacere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Mancavano tanti altri con cui ho Passeggiato per Boschi, altri con cui ho avuto il piacere di condividere il sussulto della scoperta e la gioiosa festa che ogni volta si scatena..... mancavano “Pinotto” con Roberto ma ....... ......... ma un uccellino mi ha detto che l’infaticabile “Gianni” oggi ha provveduto a “riparare” quindi ....... sotto con le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati