fantemax Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 E bravi ragazzi!!! La prossima volta, però, non mi scappate eh?! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) Alla fine anche il sole si è fatto spazio più deciso .... baciava i boschi d'autunno.... il mio cesto ...... e il sentiero....... ....... io so dove porta questo "sentiero" ..... difficilmente lo lascerò. Giuseppe Modificato 26 Ottobre 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 scusa Giuseppe! Pensavo avessi chiuso...! Grande! A presto! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Dopo qualche settimana ritorno al faggio e ai suoi splendidi colori. Le faggete per me sono sicurezza di uscite memorabili. :wink: Quella di Sabato va ad aggiungersi alle tante già vissute. I miei compagni d’uscita li conoscete già. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’inizio. Solite telefonate per organizzare il tutto e quando si passa all’ora del ritrovo..leggo 4.45 Casei Gerola. :wink: “leggo bene?”..scrivo ad Alberto.. "Comanda il Longhi"..altrimenti non ci fa da accompagnatore. Bene..anzi male.. ..ci si ritrova, io Alberto e Paolo e ci si avvia verso la destinazione finale. Appuntamento con Giuseppe alle 7.15 Arriviamo in ritardo di un quarto d’ora ma anche Giuseppe si farà attendere un pò.. Posso così godere delle prime luci del giorno.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Io ed Alberto eravamo “preoccupati” per il ritardo di Giuseppe..ma fortunatamente con noi c’era Paolo che cercava in tutti i modi di calmarci.. Finalmente arriva Giuseppe e dopo i saluti e i soliti preparativi ci avviamo verso il bosco. Bosco che da li a poco scopriremo di conoscere bene..non certo io ma Paolo ed Alberto. Al che piccolo cambio di programma, perché i due amici Pavesi decidono di andare a far visita ad una fungaia che in passato aveva dato loro delle belle soddisfazioni. E le gioie non tardano ad arrivare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Immersi nel calduccio delle foglie del faggio, in bella vista a godere degli ultimi tiepidi raggi di sole di questa strana stagione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ..stagione che mi ha regalato e spero mi regali ancora, delle incredibili soddisfazioni. Per il contorno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ..ma sopratutto per gli amici con cui ho vissuto tutto questo.. Amici è una parola impegnativa, ma vi assicuro che è forte e vera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ..e che dire del nosto "accompagnatore"?.. Una sola cosa...la classe non è acqua.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) I tre..catturati dall'abbraccio del bosco. Difficile riuscire a liberarsi da così tanta forza.. Modificato 26 Ottobre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ..e bellezza. Bellezza per gli splendidi colori, per quello che si riesce a vedere oltre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) Come al solito emozioni condivise. Giuseppe, Giancarlo..venite qui. Stupende visioni che vanno coccolate come bambini.. Modificato 26 Ottobre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Nel "locale" Sabato servivano ottimi piatti.. Io non ho voluto esagerare, essendo a dieta.. ..ma vi assicuro che quei pochi, erano di ottima qualità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ..e mi sono divertito tantissimo ad osservare gli altri alle prese con le classiche degustazioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Veramente belli i boschi di faggio..devo dar ragione al Gava.. Con i loro frutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati