Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ..e i loro colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) ..colori che mi hanno portato indietro di una settimana. Mi hanno riportato ai colori dei boschi alpini. Al saluto che ho voluto dare loro la scorsa settimana.. Modificato 26 Ottobre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ..e qui i funghi non contavano veramente nulla. C'era solo la voglia di tornare a vivere per l'ultima volta in questa stagione il profumo d'abete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Scusandomi con i miei compagni d'uscita per L'OT.. ..saluto e abbraccio tutti, anche chi purtroppo non è potuto essere li con noi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Alla fine anche il sole si è fatto spazio più deciso ....baciava i boschi d'autunno.... il mio cesto ...... e il sentiero....... ....... io so dove porta questo "sentiero" ..... difficilmente lo lascerò. Giuseppe ....dopo averne percorsi a centinaia anch'io ho capito dove porta.... ...fortunatamente.....aggiungo. Un abbraccione a tutta la truppa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 A proposito di Km dirò soltanto (sperando che gli avvocati non infieriscano) che ne ho fatti “solo un po’ di più” del previsto. Appuntamento con Giuseppe alle 7.15Arriviamo in ritardo di un quarto d’ora ma anche Giuseppe si farà attendere un pò.. Giuseppe è, ovviamente, "omertoso", Giancarlo - come sempre - molto "soft": sarà meglio dirla tutta fino in fondo Giuseppe è arrivato "solo" con un'ora e un quarto di ritardo ; noi eravamo in attesa e Paolo, dopo il primo quarto d'ora: "Giancarlo senti dov'è" Dopo un altro quarto d'ora: "Alberto, chiamalo e cerca di capire dove c.. è" Quando, dopo un'altra mezz'ora, gli abbiamo detto che non aveva il Tom Tom, Paolo è esploso: "Porc .., se fosse venuto a piedi arrivava prima... come c... si fa...: se non arriva entro cinque minuti lo lasciamo qui!" Ho cercato di riprenderlo all'arrivo di Giuseppe, ma era già partito verso di lui per iniziare ad insultarlo... Guardatelo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Poi, però, si è subito ripreso perché ha riconosciuto le nostre fungaie e ha potuto così dedicarsi... ad anticiparci!! Ovviamente, ad ogni "pulitura" che vedeva sul terreno diceva a Giuseppe: "Se fossimo arrivati un'ora fa questo lo raccoglievamo noi..." Bastava girargli alla larga (anche perché aveva c..lasse da vendere ) e qualcosa si poteva raccogliere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Bellissimo è stato quando Giuseppe, ovviamente senza saperlo, ha anticipato Paolo sulla fungaia: "Bingooo", ha gridato e Paolo: "C... era un mio posto..." Intanto qualcosa, di certo lontano dai due nemici-amici, si trovava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Questa Paolo voleva raccoglierla e dire a Giuseppe: "Prova a chiudere gli occhi e ad aprire la bocca..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Comunque tra loro c'era - e c'è - assoluta affinità... Il classico esempio di come può succedere a due cari amici di avere, nello stesso istante, uno stesso pensiero... o quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Giancarlo, a ragion veduta, girava alla larga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 La storia potrebbe continuare a lungo , ma devo ancora sistemare qualche foto e, visto il mio "tour de force" del fine-settimana , lo farò domani o dopo. Che dire? L'ennesima fantastica giornata passata in compagnia (più che altro di Giancarlo , per non rischiare colpi di rimbalzo) con un fuori-programma che l'ha resa ancora più divertente L'ultima foto di questa sera è dedicata al vero protagonista della giornata: Giuseppe Non ha molto ben chiare le vie asfaltate, ma per quelle dei funghi... si comporta davvero bene Alla prossima TOM DOC Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Giuseppe e comprati 'sto tom-tom altrimenti va a finire che ti fanno bum-bum e dopo non c'è avvocato che possa far schivare all'altro sing-sing e tutta APB farebbe sigh-sigh ciao-ciao a tutta la banda dei lazarun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Che spettacolo ragazzi, è ormai da fine agosto che non sono piu' riuscito ad immergermi nei boschi...che malinconia...con queste uscita e con el vostre immagini avete riacceso una super adrenalina in me Fantastici! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati