daiano Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Sveglie improponibili...centinaia di km in auto...weekend a tutta adrenalina...giornate stancanti... Tutto questo da un buon mese a questa parte... E per fortuna che c'è di mezzo anche un dottore ! Un abbraccio :happybday: giorgio Modificato 27 Ottobre 2008 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ragazzi che compagnia! Ma che spettacolo quei funghi, veramente belli dalle foto che mi avete mostrato! super complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ....pure io ce vojo annà a funghi con l'avvocatiiiiiii...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Comunque tra loro c'era - e c'è - assoluta affinità... Il classico esempio di come può succedere a due cari amici di avere, nello stesso istante, uno stesso pensiero... o quasi per me è bello vedere uscite in amicizia, dove i funghi sono solo il contorno. continuate così Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Non vi si può lasciare un attimo, che subito ne combinate di tutti i colori: prima mi fate perdere Giuseppe per valli e per monti... poi mi costringete il Longhi ad un'attesa lunghina e mal "locata"... raggiungete le "vostre" fungaie guidati da altri su percorsi alternativi... e poi ? Ah.... i colori... ecco appunto: rossi, marroni, bronzati ...e in quantità ragguardevole Complimenti, mi è spiaciuto non esserci, ma...mi rifarò, oh se mi rifarò... Modificato 27 Ottobre 2008 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Sveglie improponibili...centinaia di km in auto...weekend a tutta adrenalina...giornate stancanti... :fie: ....OMISSIS..... Se a ciò aggiungi che per lo più non cogliamo niente...... ....OMISSIS.....poi mi costringete il Longhi ad un'attesa lunghina e mal "locata"... [/size][/font] ....OMISSIS...... In effetti il posto... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) ....pure io ce vojo annà a funghi con l'avvocatiiiiiii...... Se fai il bravo...Ti faccio aspettare dove ho aspettato io Paolo Modificato 27 Ottobre 2008 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Grandi tutti e quattro... Sembrate i Quattro dell'Ave Maria... Bellissime immagini,bellissimi sorrisi e clima di vera Amicizia... Peccato solo non avere potuto fare il Quinto...io il Tom Tom ce l'ho e...te lo consiglio..Giuseppe... Ora sono anche in giro a prezzi stracciati... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Fantastici! Tutto meraviglioso! Complimenti! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Che fantastica giornata che avete passato!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 MA BASTAAAAAAA!!! Rispettate le regole di comportamento! - Non sovracaricate il forum con foto scadenti e con inutili repliche; .......................... GRANDI !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 No..no ..non si fa ..... non si lascia pinotto a casa e voi che gli date giù di contorno...ma che amici...... ...e andateci piano con questi contorni che vi appesantite troppo.... ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 me date il numero del centralino pe'pote'prenota'n'uscitina ??? avrei qualche cosa da esporre'agli avvocat poco credibile eh grandissimi e i funghi anche che non sono assolutamente il contorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Bei funghi, peccato, io ero a pochi metri da voi ma sull'identico versante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Divertimento, belle foto, funghi da urlo, brava gente. E' un piacere sfogliare questi post, manca solo qualche bella gnocca a raccogliere porcini, e sarebbe perfetto. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati