tonaino Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Se fai il bravo...Ti faccio aspettare dove ho aspettato io Paolo ......e che sarà mai.....e poi, mi sembra sia valsa la pena no ?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Post da Libidine piu' per Voi che per il contorno Vi abbraccio, e Vi ringrazio perche' ci rendete partecipi di queste meravigliose Uscite in stile APB Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Alla fine anche il sole si è fatto spazio più deciso ....baciava i boschi d'autunno.... il mio cesto ...... e il sentiero....... ....... io so dove porta questo "sentiero" ..... difficilmente lo lascerò. Giuseppe & C. i miei complimenti .... :biggrin: Uscita con la U maiuscola Siete troppo forti Divertimento, belle foto, funghi da urlo, brava gente.E' un piacere sfogliare questi post, manca solo qualche bella gnocca a raccogliere porcini, e sarebbe perfetto. Complimenti Carlettoooooooo ...e chi ti dice che non ci fossero pure quelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 AMICI !! Scusate il ritardo , ma non potevo mancare alla celebrazione di questa fantastica giornata !! Boschi , Amici transregionali , funghi !!! Peccato per le immagini del Longhi che abbassano non di poco la media ma , nonostante ciò , un'ottimo reportage di un'ottima uscita !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Che dire ....STRATOSFERICI!! Sia Voi, le foto (alcune )..i funghi. COn un pizzico di sano rosicamento...vi abbraccio Lazzaroni!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati