didò Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Li mort... Che funghi...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Grazie Mario, sai che ti/vi ascolto ed è anche x questo che ci torniamo eccome se ci torniamo !!! Ciao e a prestissimooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Me co....mpliment!!!! Di sti tempi non è affatto male!!!! Grazie Paolo, non mi lamento anzi. . . Alla prossima, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Si muove , si muove , stò leopardo è uno s......o e salta di bosco in bosco...... Bisogna crederci ed andare...sono felice x voi che ne avete trovato le tracce...... Grazie, finchè ci sarà tempo dovrà sentirsi braccatissimo !!! Ciao, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Trekko....pochi ma belli e buoni...ammazza che neri!!! Stefano Grazie Stefano, la cosa veramente bella è che LEI ci stupisce SEMPRE !!! Ciao, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Caro Luigi, Direi...un bel Giretto...e fra Neri e Arancioni...Bellissimi... Un Abbraccio e...insisti... Giuliano Ciao Giuliano, e chi molla !!! 1 anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 daje retta a Marione bellissimi Lui' no gli arancioni ma i neri quella sughereta l'anno prox dovra'esser ben monitorata si deve prendere a pieno regime ciaoooooo bello :biggrin: Ciao campiò, ottima deduzione la tua e quindi x la prossima stagione possiamo sviluppare un gran bel gioco di squadra !!! . . . anche xchè i non mancano di sicuro !! A risentirci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Li mort... Che funghi...!!! Grazie !!! . . . aggiungerei anche che c . . . oraggio a girar x boschi dove sembra di calpestare un tappeto di patatine in busta !! Ciao, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ciao campiò, ottima deduzione la tua e quindi x la prossima stagione possiamo sviluppare un gran bel gioco di squadra !!! . . . anche xchè i non mancano di sicuro !! :biggrin: A risentirci Comunque dai con l'acqua che verrà giù e per a Novembre le tempature non dovrebbero essere basse, quindi prepariamoci a non tutto è perduto, quelle belle leccete su campodimele campello, che dici Luigi?? Peppe rimane a casa però.... troppo pericoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ...complimentoni Luigi! come dici giustamente bisognerebbe entrare nei boschi con la mente libera.....non pensare all'acqua, luna, sole,etc ......poi se trovi quelle meraviglie è meglio! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Comunque dai con l'acqua che verrà giù e per a Novembre le tempature non dovrebbero essere basse, quindi prepariamoci a non tutto è perduto, quelle belle leccete su campodimele campello, che dici Luigi?? Peppe rimane a casa però.... troppo pericoloso te piuttosto attento al prete :biggrin: e'schivo e si aggira furtivo fa'tutto "per bene"in modo da non sembrare cio'che realmente e'........ocho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Io adoro i neri.......il colore del nero piccolo un pò mangiato mi fa impazzire!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Bravo Luigi! Neri e cocchi, ormai per quest'anno qui ..... Mi accontento di vedere i vostri! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Io adoro i neri.......il colore del nero piccolo un pò mangiato mi fa impazzire!!! Marco A chi lo dici !!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Bravo Luigi!Neri e cocchi, ormai per quest'anno qui ..... Mi accontento di vedere i vostri! max Non disperare, dai che la salviamo questa stagione " pazzerella" !!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati