Vadese Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 per gli scatti Leonardo per me è bellissima quella del post 14 Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ciao Leo ,come dici tu vedere i girasoli fiorire ad ottobre ci fara' ricordare che questa ottobrata per un po' di tempo. Riguardo ai piopparelli,sono belli e gustosi. Poi..............oh......meglio di niente!!!!!! Un salutone Andrea. Quest'anno mi stanno latitando pure le SPIGOLE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 LEOOOOOOOOOOOOO che foto !!!!!! Complimenti veramente !!!!!Scatti che fotografano una Regione trà le mie preferite in assoluto !!!!! Ma dato che quest'autunno è stato pazarello,non potrebbe esserlo fino all'ultimo ?? Comunque grazie per questa stupenda passeggiata e spero di farne una in tua compagnia naturalmente nibbosco Umbro !!!!!!!Acciao Leo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Un bel cesto , accontentati , e soprattutto goditi gli splendidi panorami........verranno tempi migliori !! Le foto veramente belle....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Un bel cestino con funghi buonissimi. Di questi tempi ... Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 .....la prossima sarà nel bosco pero'......con o senza funghi..... ho troppa voglia di andarci..... e speriamo nell'acqua....molta acqua....non solo il bosco ne ha bisogno.... L'acqua arriverà ....oramai è certo ........speriamo non sia troppa e non mi riferisco ai Funghi ma a possibili danni nelle zone più esposte . I miei complimenti per la tua uscita con paesaggi di una bellezza mozzafiato immortalati benissimo . Una domanda ....I pioppini si possono consumare tranquillamente anche in stato avanzato di maturazione ? Saluti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Complimenti Leonardo, e per le immagini...colori splendidi...e per i Pioppini...sicuramente belli e buoni... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Bella passeggiata Leonardo ...e che cesto....con la magra che gira.... a presto per un'altra camminata nei boschi.... ..magari dove si diceva ieri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 eccoti Leo era un po'che latitavi ne ho fatti parecchi anche io ieri in tutti gli stadi e per fortuna ho potuto lasciare i piccoli perche'dove li faccio non ci va nessuno l'acqua se sara'abbondante sara'buone per il posto che ti avevo detto tramite mp ricordi?? quelle essenze danno il meglio di loro anche in inverno ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 e la chiami magra consolazione ? bel raccolto ,ma sopratutto buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ciao Leo. bellissime foto e bellissimo racconto di questa tua giornata. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 hai ragione Leonardo :wink: , non solo il bosco ne ha bisogno belle le colline umbre che conosco abbastanza bene se non sbaglio quella laggiù è Montefalco ... Marco ciao Marco....vedo che conosci bene l'Umbria! ma capiti spesso da queste parti? .....ci sono funghi Doc ......come il Sagrantino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 per gli scatti Leonardo per me è bellissima quella del post 14 Sanzio grazie Sanzio.....si' i panorami sono belli....ma le foto non rendono l'idea ..... è quello che riesco a fare! a presto Leonardo Ciao Leo ,come dici tu vedere i girasoli fiorire ad ottobre ci fara' ricordare che questa ottobrata per un po' di tempo. Riguardo ai piopparelli,sono belli e gustosi. Poi..............oh......meglio di niente!!!!!! Un salutone Andrea. Quest'anno mi stanno latitando pure le SPIGOLE. ...per le spigole vedrai dopo le mareggiate....ti ricordi? ne abbiamo parlato a pranzo dell'ultima uscita.... ciao Andrea, speriamo di rivederci presto! LEOOOOOOOOOOOOO che foto Complimenti veramente !!!!!Comunque grazie per questa stupenda passeggiata e spero di farne una in tua compagnia naturalmente nibbosco Umbro !!!!!!!Acciao Leo !!!! ...anch'io lo spero tanto....lo so....nel bosco è meglio, poi conosco le tue preferenze micologiche......dopo quelle ittiche si intende :biggrin: ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Un bel cesto , accontentati , e soprattutto goditi gli splendidi panorami........verranno tempi migliori !! Le foto veramente belle....... ciao Aldo.....grazie....hai ragione, bisognerebbe accontentarsi solo di uscire tra la natura...avere il tempo di farlo piu' spesso..... a presto Leonardo Un bel cestino con funghi buonissimi.Di questi tempi ... Carlo. :biggrin: hai ragione Carlo.....buoni sono buoni....e pensare che li ho disprezzati per molto tempo....solo che il bosco è tutt'altra cosa Leonardo L'acqua arriverà ....oramai è certo ........speriamo non sia troppa e non mi riferisco ai Funghi ma a possibili danni nelle zone più esposte . I miei complimenti per la tua uscita con paesaggi di una bellezza mozzafiato immortalati benissimo . Una domanda ....I pioppini si possono consumare tranquillamente anche in stato avanzato di maturazione ? Saluti Stefano ...grazie Stefano....eh si', sembra voglia buttarla giu' sul serio stavolta.....da quanto ho capito il pericolo è piu' per le zone costiere per i pioppini: si' si possono consumare anche quelli, eliminando il gambo.....a patto che mantengano buona compattezza e colore biancastro.... poi in stadi piu' avanzati tendono a scurirsi....quelli non vanno consumati a mio avviso, anche l'odore cambia, non puoi sbagliarti a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Complimenti Leonardo, e per le immagini...colori splendidi...e per i Pioppini...sicuramente belli e buoni... Un Abbraccio Giuliano grazie Giuliano.....un abbraccio anche a te a presto Leonardo Bella passeggiata Leonardo ...e che cesto....con la magra che gira.... a presto per un'altra camminata nei boschi.... ..magari dove si diceva ieri.... ...magari....speriamo che non ci sia NEVE! ....pero' ho visto che il freddo che doveva seguire l'acqua non ci sarà....e questo non è male.... Leonardo eccoti Leo era un po'che latitavi ne ho fatti parecchi anche io ieri in tutti gli stadi e per fortuna ho potuto lasciare i piccoli perche'dove li faccio non ci va nessuno l'acqua se sara'abbondante sara'buone per il posto che ti avevo detto tramite mp ricordi?? quelle essenze danno il meglio di loro anche in inverno ciaooooo ...ho avuto (e ho ancora) qualche problemino ....prima pc poi adsl....solite cose! per il posto che dici lo spero proprio Peppe....pero' quello che dici vale per te che hai boschi litoranei.....per me invece non è tanto l'acqua ad essere determinante, ma le temperature di metà novembre a 600 mt e oltre....a volte è successo.....vedremo! :biggrin: a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati