salvo56 Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Oggi ha piovuto abbondantemente e se le temperature non faranno scherzetti nell'immediato futuro(e qui al sud non dovrebbero) ci sarà ancora da divertirsi :0123: un caro salto a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 non più di un paio d'ore fa guardavo le tarife dei voli per Catania .... che terra Salvo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 non più di un paio d'ore fa guardavo le tarife dei voli per Catania .... che terra Salvo!!! Vieni Marco, oggi ci siamo proprio diveretiti, sembrava di passeggiare nei boschi degli gnomi, funghi dappertutto e muscarie in tali quantità da far sembrare il posto delle favole, nulla di simile gli anni passati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 nulla di simile gli anni passati.... Allora lo vedi che il mandingo a qualcosa è servito ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Un edulis "lavico" ... non finisci mai di stupirci, Salvo Dopo quella bella carrellata di "fungacci" , aspetto un altro topic di "niuri" Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ..dal nulla all'impensabile.. Com'è strana questa stagione..però voglio pensare che sia l'inizio di nuove emozioni che tu Salvo ci regalerai con le tue bellissime foto.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Oggi ha piovuto abbondantemente e se le temperature non faranno scherzetti nell'immediato futuro(e qui al sud non dovrebbero) ci sarà ancora da divertirsi :0123: un caro salto a tutti salvo ....anche da noi è prevista una settimanella di pioggia....chissà...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Salvo SuperStar....sai nemmeno io credevo si potessero mai trovare edulis sotto larice.... Devo ricredermi... L'ultima foto mi piace assai! :happybday: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Come vedi, Salvo, le sorprese ci sono sempre...a ravvivare d'emozioni le nostre giornate :happybday: Le sorprese sono un saporito contorno della nostra vita Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Edulis ,tanta acqua ,moltissimi funghi , a Salvuzzo ,ma che hai messo l'Italia sotto sopraaaaaaaa ?????? La tua Sicilia come il Trentino , miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!! Che terra e che foto Uaauuuuuuuuuh !!!! Non mi resta che sperare in una piccola influenza Sicula nel mio Lazio anche se siamo mooltooo agli sgoccioli !!!! Acciaoooo Salvo e continua a farci sognare !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Oggi ha piovuto abbondantemente e se le temperature non faranno scherzetti nell'immediato futuro(e qui al sud non dovrebbero) ci sarà ancora da divertirsi :0123: Lo spero per te caro salvo .......cosi potri continuare a deliziarci con queste perle Siciliane ......ma Pinicola in quell'habitat non ne avete mai trovati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) La sorpresa (quella positiva chiaramente) è sempre un evento graditissimo!!! Grande Salvo Stefano Modificato 27 Ottobre 2008 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Che dirti, Salvo? Io ho poca dimestichezza col pino laricio e, per quel poco, non ci ho mai trovato gli edulis... però io non faccio testo ... certo che dalla tua terra ci si può aspettare ogni miracolo... comprese le immagini fantastiche che riesci a catturare un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Non mi stupisco più di nulla , la tua terra è magica e quello che ci fai "toccare" con le tue foto non ha eguali..... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Oltre all'edulis hai trovato un sacco di specie bellissi, il Ticholoma equestre sopra tutte a mio avviso.. Foto bellissime come sempre. Sotto il larice ho sempre trovato quasi solo...laricini (Suillus grevillei, "fu elegans") Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati