Sardus Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Quante belle specie Salvo , anche se non comestibili ... ma molto interessanti da fotografare ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 L'ho sempre detto e qui lo ripeto: "L'IMPERATORE DELLE SICULE SELVE"!!! Questo sei e questo rimani!! Che dici ci sentiamo per un'uscitina infrasettimanale?? Ci sono alcuni boschetti da disinfestare!!! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ....anche da noi è prevista una settimanella di pioggia....chissà...... Edulis ,tanta acqua moltissimi funghi , a Salvuzzo ,ma che hai messo l'Italia sotto sopraaaaaaaa ?????? La tua Sicilia come il Trentino , miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!! Che terra e che foto Uaauuuuuuuuuh !!!! Non mi resta che sperare in una piccola influenza Sicula nel mio Lazio anche se siamo mooltooo agli sgoccioli !!!! Acciaoooo Salvo e continua a farci sognare !!!! Altro che piccola influenza sicula, domani da voi ci sarà il diluvio, guardate un po... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Lo spero per te caro salvo .......cosi potri continuare a deliziarci con queste perle Siciliane ......ma Pinicola in quell'habitat non ne avete mai trovati No Stefano, almeno fin'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 L'ho sempre detto e qui lo ripeto: "L'IMPERATORE DELLE SICULE SELVE"!!! Questo sei e questo rimani!! Che dici ci sentiamo per un'uscitina infrasettimanale?? Ci sono alcuni boschetti da disinfestare!!! Maurizio Con molto piacere Mauro, ci si sente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Salvo SuperStar....sai nemmeno io credevo si potessero mai trovare edulis sotto larice.... Non è Larice ma Pino laricio........ Comunque non lo sapevo neanche io che l'edulis cresceva sotto Pino laricio.... Grande Salvo e grande terra quella dove vivi...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Caro Salvo, Splendida uscita...con un Amico poi...di più... Bellissime specie...trovate e descritte...la Bambina ha fatto il suo dovere...ma anche chi la teneva in mano... Su tutte però..l'ultima e quella in cui si vede l'amico Nicola.. Un Abbraccio e...a presto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Oggi ha piovuto abbondantemente e se le temperature non faranno scherzetti nell'immediato futuro(e qui al sud non dovrebbero) ci sarà ancora da divertirsi :0123: un caro salto a tutti salvo ...e non sai quanto ti invidiamo....! non farci mancare i tuoi post! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Salvo ormai la strada da micologo e'intrapresa camminare in un bosco cosi'pieno di specie e'bellissimo ti da'sempre quel senso di imprevisto........pensi sempre che qualche testolina di quelle giuste possa far capolino ovviamente da te da mo'che hanno fatto capolino ciaoooooooo lavico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Bella uscita Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Devo comprare il maxischermo per vedere le tue foto .....mi riempiono tutto il monitor ...e devo dire che è proprio un bel vedere... ...come al solito del resto... ora attendiamo noi la nostra razione d'acqua...speriamo senza danni .....visto i giorni passati...... un saluto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Grazie a tutti raga .....ormai il vero piacere delle uscite è scoprire 'attimi da fotografare', il poter trasmettere con immagini ciò che a volte riesce difficile poter comunicare con le parole, ed io non sono molto bravo con la tastiera.... comunque con l'aumento di temperatura previsto in Sicilia penso che ben presto ritorneremo a cercare qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 quella cosa nostra è....! ciao e complimenti a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ciao Salvuzzo , facci sognare ancora, bellissima carellata di specie per lo piu' sconosciute a mia, bello anche l'equestre di cui ricordo degli ottimi crostini, adesso un si po' piu'. E mo anche i mocciconi di pino, aspettando di nuovo gli niuri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ciao Salvuzzo , facci sognare ancora,bellissima carellata di specie per lo piu' sconosciute a mia, bello anche l'equestre di cui ricordo degli ottimi crostini, adesso un si po' piu'. E mo anche i mocciconi di pino, aspettando di nuovo gli niuri. Miiiinn....ma non mi dire che te li mangiastiiii beddu Carlettu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati