ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Questi crociati sono tutti uguali , porcinari incalliti. Meno male che ci sono io che faccio qualche ricerca alternativa a quei fungacci tutti uguali tra loro...... Con questa maglia parto con l'amico della settimana scorsa e vado a dare un occhiata veloce a qualche boschetto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Da dove partiamo ? Non ci sono incertezze......faggi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 e' un pò tardi e fà caldo 22° !!!!! Siamo a 1300m !! Il bosco è fantastico ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Un occhiata veloce , nei punti giusti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Nulla!! Oggi voglio provare a dare un nome ai miei ritrovamenti.......questo è facile.. Amanita muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Russula cyanoxantha ? Che fatica per uscire dalle foglie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Questi simpatici animaletti si cercano........si riconosce il maschio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Via , i faggi non dicono....... Ci spostiamo un pò più in basso a cercare.... Lactarius deliciosus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Sono uno dei miei funghi preferiti e ce ne sono in buona quantità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Qui ho bisogno di voi..... Non riesco a trovare il nome..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 C'è una vita incredibile..... Azzardo.......Clitocybe aurantiaca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Per questo è di nuovo notte........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Questo è dappertutto........ Russula Queleti o sanguinea ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Fatto un discreto bottino , ci abbassiamo ancora un pò.....magari 2 castagne....... ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 La mia ignoranza è imbarazzante......... Devo recuperare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati