ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Sono bianchi perchè sono parassitati da Pechiella deformans P.S. quando fotografi funghi dei quali chiederai il nome devi riprendere qualche particolare in più. CIAO Grazie per la risposta e scusa per i pochi particolari ma mi spiace toccarli.......provvederò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Applausi di Incoraggiamento...Aldo... Abbi fiducia...ti auguro che ci sia almeno un'altra Occasione... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Applausi di Incoraggiamento...Aldo... Abbi fiducia...ti auguro che ci sia almeno un'altra Occasione... Un Abbraccio Giuliano Ehi non voglio mica passare da vittima........ Non me ne faccio mica una malattia.....anzi.....non sono mai uscito tante volte come quest'anno e nonostante i raccolti non esaltanti mi sono divertito come mai prima..... Caro Giuliano , mi sono rinc.......ito !! Ho il freezer vuoto , il pc pieno di foto e tanti amici nuovi.......il massimo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 foto migliorate Aldo per il cappotto lascia stare....fa'parte dell'esser fungarolo pensa quando troverai lo smoking invece ciaooooooooo crociato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Da crociato,hai "incrociato " tanta vita nel bosco,facendo una bella passeggiata Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ehi non voglio mica passare da vittima........Non me ne faccio mica una malattia.....anzi.....non sono mai uscito tante volte come quest'anno e nonostante i raccolti non esaltanti mi sono divertito come mai prima..... Caro Giuliano , mi sono rinc.......ito !! Ho il freezer vuoto , il pc pieno di foto e tanti amici nuovi.......il massimo !! Ciao Aldo...io questa la metterei come firma sotto i messaggi.... e non ti preoccupare che arriverà il giorno in cui inciamperai in tanti cosi panciuti..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 foto migliorate Aldo pensa quando troverai lo smoking invece Un caso per le foto......forse la luce....... Lo smoking , non so , spero in qualche cerimonia improvvisa..... Crociati....aiuto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Da crociato,hai "incrociato " tanta vita nel bosco,facendo una bella passeggiata Aldo Parole sante in fondo è quello che cerco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) e non ti preoccupare che arriverà il giorno in cui inciamperai in tanti cosi panciuti..... Forse al pranzo di Natale.......quando saranno ubriachi..... Modificato 27 Ottobre 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ciao Aldo mi sà che ti stai Illeccippando ........ bella la carrellata di specie micologiche x i nostri amati non ti disperare ........ c'è tempo :biggrin: se ti liberi giovedi o venerdi potremmo fare una spedizione a levante ......tempo permettendo un Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ciao Aldo mi sà che ti stai Illeccippando ........bella la carrellata di specie micologiche x i nostri amati non ti disperare ........ c'è tempo se ti liberi giovedi o venerdi potremmo fare una spedizione a levante ......tempo permettendo un Claudio Come paragone non può farmi che piacere ........vuol dire ringiovanire ? Sabato si ma prima non credo proprio , mi piacerebbe incontrarvi per una ideale fine stagione....... Sarò pazzo ma credo ancora nel ponente........il giorno 8 è piovuto alla grande e le temperature ad oggi.......forse sono proprio pazzo...... Fatemi sapere , il Doge mi ha ordinato di non organizzare + nulla...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Va bene anche senza porcini.......un uscita nel bosco non è mai un cappotto!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Va bene anche senza porcini.......un uscita nel bosco non è mai un cappotto!!!! Marco Diciamo che è stato un sopralluogo.......per un futuro cappotto........ Ma va benissimo lo stesso.....c'è molto da trovare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Come paragone non può farmi che piacere ........vuol dire ringiovanire ? Sabato si ma prima non credo proprio , mi piacerebbe incontrarvi per una ideale fine stagione....... Sarò pazzo ma credo ancora nel ponente........il giorno 8 è piovuto alla grande e le temperature ad oggi.......forse sono proprio pazzo...... Fatemi sapere , il Doge mi ha ordinato di non organizzare + nulla...... Gia', e' meglio.....vabbe', per sabato ci sentiamo....ci porti tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati