johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ciao a tutti gli amici del forum vecchi e nuovi è un po' che non mi faccio vivo con qualche post ma vi seguo sempre e sono sempre in contatto con alcuni di voi queste 2 ultime stagioni i posti che frequento abitualmente sono stati davvero poco generosi...e quindi mi sono calmato un pochino ve la faccio breve.. sabato mattina con l'amico patrizio decidiamo di fare una passeggiata, senza alcuna pretesa, in un posto che in passato ci ha dato grandi soddisfazioni purtroppo dopo la faticaccia per arrivarci siamo usciti delusi e sfiduciati saliamo in auto per ritornare a casa ma era talmente presto che abbiamo preferito fare ancora un giretto in un bosco sconosciuto è stato puro spettacolo... appena dentro..HOLLYWOOOOOOD!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 TROPPO BELLI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 non riesco più a postare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 pazienza ci riprovo più tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ciao a tutti gli amici del forum vecchi e nuoviè un po' che non mi faccio vivo con qualche post non riesco più a postare!!!! Forse il sistema fa finta di non conoscerti Mi sembra la giusta punizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ciao raffaela hai proprio ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 forse così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ho capito sono un po' arrugginito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 stavo dicendo belli sani e INASPETTATI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ANCORA UNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 adesso basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 un grande abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati