Vai al contenuto

La mia uscita più bella...


gava

Messaggi raccomandati

Molto bello, una stupenda carrelata di amici APB. Attraverso le tue immagini, le fface delle persone che conosco e che non conosco ho rivissuto un po questa stagione, ma sopratutto ho rivussuto l'avventura APB.

 

Grazie per questo ennesimo bellissimo post

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Da quando mi avevi mandato l'sms per dirmi che avevi postato un video ho

cercato di scaricarlo, ma non riuscivo: il tuo successivo mp mi ha incuriosito

ancora di più, per cui ho aspettato che diminuisse "il traffico" e verso l'una

l'ho scaricato e... visto almeno due volte :yes4:

 

Mi sembrava, innanzitutto, di rivivere passo per passo le due giornate che abbiamo

trascorso a casa tua e al crinale ed era una sensazione, già di per sé, molto forte... :snoozer_05:

 

La scelta azzeccatissima della colonna sonora c'ha messo del suo, soprattutto alla

luce del fatto che spesso mi capita di associare miei momenti importanti ad un brano

musicale e quello scelto da te accompagna benissimo quei ricordi :yes:

 

Altrettanto bella è stata, infine, la sensazione di avere "ancora più compagnia" :wink:

in quel percorso ed è stata, quindi, un'emozione davvero forte :yes4:

 

:swoon: Alberto

 

P.S.: se proprio devo trovare un "difettuccio" nel video... :wacko2: posso dirti:

ma anche nel filmato, oltre che dal vero, devo sempre avere vicino Pinotto??? :friends: :air_kiss:

Modificato da memo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggiatté…anzi, te e quell’altro bischero che ti ha insegnato il trucchetto dei filmati (Gibbo)

 

Alla foto di Nik già piangevo … :wacko2: (Giancarlo, non è colpa tua!)

 

Quello che mi ha commosso però non sono state le foto, quanto le parole della canzone, che trovo azzeccatissima (bravo DJ! :snoozer_05: )

 

The world is changing

and time is spinning fast

it's so amazing how you came into my life

 

And anytime you feel

like you just can't go on

just hold on to my love

and you'll never be alone

 

I'm forever by your side

and you know

if you should ever call my name

I'll be right there

you'll never be alone

 

Anytime, or only for a while

don't worry

make a wish

I'll be there to see you smile

 

Il filmato inizia con te da solo sui tuoi amati monti (che bella quella dove sei seduto sul sasso sulla neve!) per poi evolversi in una lunga carrellata di volti a me cari.…a simboleggiare la tua evoluzione da orso solitario ad amico tra amici.

 

Chissà, forse quel 20 ottobre di un anno fa il destino non ha voluto solo giocarti un brutto tiro...a volte scopriamo che dietro un problema si nasconde un grande regalo.

 

:swoon: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa lunga camminata di, tra un fungo e l’altro, oltre che riuscire a dare un’interpretazione significativa a quello che ha caratterizzato questo finale di stagione, sempre micologicamente parlando, credo di aver capito anche cosa ho trovato in essa e con il suo trascorrere.

 

Già, vogliamo andare oltre; io con questa gente che ho conosciuto, che ho incontrato, con la quale mi sono anche scontrato verbalmente, ma sempre nel rispetto reciproco apportando così una crescita al mio modo di vedere le cose, adesso ci sono in contatto quasi quotidianamente; alcuni di loro mi hanno dato, mi danno e son certo che mi daranno tanto pur non parlando quasi mai di funghi…..guarda caso.

 

Chi l’avrebbe mai detto, e chi glielo va a spiegare a tanta gente che non ci solo i funghi nella vita……e detto da uno che ci va tutti i giorni credo che sia tutto un programma.

 

Sicuramente continuerò nelle mie camminate in solitaria, anche perché non posso pretendere che gli altri capiscano quello che vo cercando, ma per tutte le altre cose, ben più importanti, ho capito di poter contare su di loro.

 

 

Dunque, si può illustrare un’uscita mostrando, invece dei funghi che hai raccolto quello che mentre camminavi ti passava per la testa ??

 

Ci vorrei provare, se avete voglia di scaricare il file che ho costruito.

 

Friends

 

 

Gianlù ...... :friends:

 

 

come dicevo poco fà a Gibbo sono curioso di scoprire dove ti porterà questa tua continua evoluzione :snoozer_05: ....alla fine diventerai il maestro Jedi di APB ..... il ns Obi-Wan Kenobi :wacko2:

 

 

Hai fatto un bellissimo lavoro ....... emozionante e coinvolgente :wink:

 

 

 

 

 

Complimenti sinceri

:swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto. Per la prima volta.

E non per l'ultima.

Qualcosa che sta fra l'omaggio, il riconoscimento, la strenna.

 

Sintesi felice d'un anno. Meglio, d'un anno di associazione. Questa nostra.

Uno spirito che dovrebbe conservarsi ancora per tanto. E magarsi consolidarsi sempre più...

 

Piace pensare che su quei sentieri alti ti abbiamo un pò accompagnato tutti. Che, anche se poco, abbiamo contribuito a "segnare", ancor di più, le consuete traiettorie, le amate tracce, i familiari solchi.

 

E' vero : non siamo soli...

 

Un abbraccio :snoozer_05: :friends:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e' solo un po' piu' di un anno che sono in apb.

Non sono potuto venire ai vari raduni,ma tramite i vostri contributi e come se qualcuno lo coscessi almeno un pochino.

Del video che hai fatto ,posso dirti che c'è tutto quello che serve per essere emozionati a vivere una vita intensa.

Nel tuo video ci sono le cose piu' belle.

L'amicizia,la sfida,l'emozioni,i legami,la passione ,l'impegno ,l'amore e quella irresistibile volgia di natura.

Un salutone Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

E’ cominciato riflettendo su una discussione avuta con amici ( non abusiamo del termine….gente che conosco ) riguardo ai doveri di ospitalità nei confronti della gente “ di fuori “, diciamo che viene da fuori perché di fuori di testa ce ne sono in ogni dove.

 

Mi sono accorto che adesso di gente di fuori ne conosco parecchia e mi sono accorto che i discorsi fatti con miei conterranei sono rivolti solo ed esclusivamente ai funghi, che secondo me alla fine son sempre guadagnati e sudati, da chiunque vengano raccolti e che in ogni caso devono essere un punto d’intesa, né più e né meno, un motivo d’incontro per andare oltre.....

 

Già, vogliamo andare oltre; io con questa gente che ho conosciuto, che ho incontrato, con la quale mi sono anche scontrato verbalmente, ma sempre nel rispetto reciproco apportando così una crescita al mio modo di vedere le cose, adesso ci sono in contatto quasi quotidianamente; alcuni di loro mi hanno dato, mi danno e son certo che mi daranno tanto pur non parlando quasi mai di funghi…..guarda caso.

 

Chi l’avrebbe mai detto, e chi glielo va a spiegare a tanta gente che non ci solo i funghi nella vita……e detto da uno che ci va tutti i giorni credo che sia tutto un programma.

 

.......

 

Come ho avuto modo di dire altre volte (anche con qualche problemino :snoozer_05: ) questo è un tema a cui sono particolarmente sensibile... come si dice.. una immagine vale più di cento parole.. credo che questo tuo bel filmato renda l'idea di cosa vuol dire guardare oltre il proprio "orticello", complimenti !

 

Ciao Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Quello che mi ha commosso però non sono state le foto, quanto le parole della canzone, che trovo azzeccatissima (bravo DJ! :cc_surrender: )

 

...

I'm forever by your side

and you know

if you should ever call my name

I'll be right there

you'll never be alone

 

Almeno una volta :mosking: sono d'accordo con Raffa: come ho già detto la colonna

sonora è azzeccatissima e le parole sono il giusto complemento delle immagini :wacko2:

 

Se proprio avessi voluto trovare un'alternativa, penso avrei scelto "You've got

a friend" di James Taylor: la melodia è molto bella ed il testo...

 

"When youre down and troubled

And you need a helping hand

And nothing, whoa nothing is going right.

Close your eyes and think of me

And soon I will be there

To brighten up even your darkest nights.

 

You just call out my name,

And you know whereever I am

Ill come running, oh yeah baby

To see you again"

 

... si presta molto bene, a mio parere :00015014:

 

:clapping: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

gava sono senza parole,bellissimo racconto dell'amicizia attraverso immagini,e sopratutto accompagnata da una musica azzeccatissima!!!complimenti,hai tirato fuori i sentimenti,e gli hai messi in questo file :cc_surrender: non vedo l'ora di conoscerti!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Belllissima storia questa caro il mio Lone Wolfe.....

e anche se hai preferito mette quel brutto muso de Pedroso al mio...

mi è garbata e di molto!!

Grande!!

 

:tongue:

Marco

 

Rusti :mosking: ...a dir la verità ti avevo pensato, più che a te all'immagine dei tuoi scarponi con quelli di tuo figlio accanto...

 

...ma non l'ho ritrovata :bye1:

 

:clapping: :00015014:

 

 

L'ho visto. Per la prima volta.

E non per l'ultima.

Qualcosa che sta fra l'omaggio, il riconoscimento, la strenna.

 

Sintesi felice d'un anno. Meglio, d'un anno di associazione. Questa nostra.

Uno spirito che dovrebbe conservarsi ancora per tanto. E magarsi consolidarsi sempre più...

 

Piace pensare che su quei sentieri alti ti abbiamo un pò accompagnato tutti. Che, anche se poco, abbiamo contribuito a "segnare", ancor di più, le consuete traiettorie, le amate tracce, i familiari solchi.

 

E' vero : non siamo soli...

 

Un abbraccio :wacko2: :fie:

giorgio

 

 

Ebbravo Giorgio, vedi perchè si cresce a star qui ? :kez_05:

 

..hai capito che il mio voleva essere un omaggio, un regalo da fare a quegli amici che chissà quando rivedrò

 

un file che :cc_surrender: ...spero si possa salvare e tenere in ricordo.

 

 

Sicuramente è un anno speso bene :club: ....

 

....un anno speso anche a guardarsi dentro e, al di là delle aspettative dell'Associazione che non devono creare frizioni ma critiche costruttive, scoprirsi migliorati perchè arricchiti da tanti amici in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'apprezzamento, costruirlo non mi è costata fatica....

 

....si monta da solo.....mano a mano che passa il tempo. :bye1:

 

A tale proposito vorrei rispondere direttamente ad Anacleto che con due frasi ha fatto un tiro fuori ed uno in rete. :cc_surrender:

 

Esserci non è fondamentale, tu ci saresti nel video che costruirebbe Vurpe o Fantemax, chi non c'è è perchè non ho avuto la fortuna di frequentarlo o di conoscerlo...

 

...al tempo stesso però magari c'è Peo perchè pur non conoscendolo ne condivido i modi e come dici tu, è come se lo conoscessi da sempre.

 

E poi mica potevo utilizzare la Sinfonia Dal nuovo mondo di Dvorak :clapping:

 

....di fotografia e video ne capisco poco, ma di musica un pochino si e credo che ogni pezzo abbia delle caratteristiche tali da fondersi al meglio all'interno del contesto....

 

...questo mi sembrava quello giusto ed è un pò cortino per le emozioni di una stagione.

 

E' difficile poi anche cercare di fondere tra loro le immagini, cadenzandole con la dinamica del pezzo...

 

...cercare di legarle tra loro seguendo una certa logica.

 

Mado, il suo innocente entusiasmo è l'immagine che più ricordo volentieri di questa annata; mi ha ricordato lo stesso impeto che mi spingeva da bambino nei boschi che ho di fronte a casa mia e quando i miei genitori rincasavano dal lavoro facevo trovar loro la zuppiera che conteneva i funghi appoggiata sulla stadera, che mostrava il peso :fie: ....

 

....mezzo chilo ?? :00015014:

 

La scelta di Mado dopo la foto di Romanus non è casuale, a modo loro credo che siano molto simili...

 

...come non è casuale la scelta di Ielpo dopo la teglia di lasagne :mosking: ....

 

...era quasi una scelta obbligata, dovresti provare a levarlo di lì. :wacko2:

........e la mia con un tappo nel naso!!!

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bello Gianluca :cc_surrender:

 

Mentre scorrevano le immagini mi hanno accompagnato mille pensieri.....ogni volto, una sua storia........

 

........la storia di APB..........

 

.....un qualcosa nato per "gioco" che oggi è diventato molto di più.

 

Ed è proprio così: nel bosco, quando siamo soli, c'è sempre tanta gente che ci accompagna.

 

Grazie :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).