Nik Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ..come ti avevo scritto..con calma stasera ho letto e visto. :biggrin: Ma sopratutto rivissuto momenti belli, veri ed indimenticabili. Momenti che son sicuro torneremo a vivere.. Il racconto della mia stagione è ancora in Work in Progress, una bellissima stagione ricca di tutto quello che tu ci hai mostrato. Siamo simili Gian Luca, forse è per quello che pensiamo alle stesse cose.. P.S. Vedi di riportarti nel bosco Matteo...gli ci vuole un pò d'aria fresca.. Grazie. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Gianluca... inutile dirti le solite cose..... quindi, al contrario degli altri, vado a criticarti per 3 punti: 1. hai fatto lo slideshow senza lo zoom che si muove 2. le tue foto sono tutte da dietro )) 3. ma il fotoritocco per gli amici apb sai come si usa??? )))))) ovviamente scherzo.... bellissimo raduno e bellissima raccolta fotografica.... poi hai inserito le vette innevate.... e lì ho apprezzato ancor di più il senso di tutto ciò.... un abbraccio e spero che ci si possa incontrare un giorno. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Caro Gianluca, Uno dei tanti Doni che ci hai fatto...oltre a Te Stesso... Vedermici poi in mezzo mi ha ricordato quella giornata...passata assieme..che spero sia una Delle..in futuro. Vedere tanti Amici..insieme..inebria e fa un piacere immenso.. Grazie di tutto... Un Abbraccio di cuore Giuliano Modificato 28 Ottobre 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Sono caduto in tentazione e ho scaricato il virus. Mi tocca ammettere che e' un bel lavoro e molto suggestivo. Complimenti all'autore. :hug2: Un dall'orso del compitese. Modificato 29 Ottobre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Poche parole mi sono commosso.................. Grazie Gianluca veramente bello che me lo rivedo Un ti dedico questa foto................. antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Una foto con un pensiero................. Eccomi con la Nella di Case Bezzi 93 anni una enciclopedia di vita in montagna nelle notti estive ascoltavo i suoi racconti con emozione....................... Un un antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ciao Lupissimo, sei stato in un posto da lupi ehhh!! Bada che ci sono lì dietro ehh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Questo filmato, che frequentemente torno a "vivere", spero che avrà un giorno un sequel :smile: E che in esso possiamo comparire assieme, magari sul tuo crinale. Nel novero delle ascensioni ancora per me incompiute s'è aggiunta da un pò di tempo quest'escursione, questo desiderio. Scalderò i muscoli in attesa di quell'alba :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati