Vai al contenuto

La mia uscita più bella...


gava

Messaggi raccomandati

Come vorrei essere tra quelle pagine............

 

Spero prima o poi di conoscerti sul serio anche se come ho già detto mi sembra di conoscerti da sempre.

 

Magari un giorno nascosto nel tuo cesto per imparare o condividere tante di quelle immagini .........

 

Veramente bello e sicuramente per molti commovente......

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gavazzi sei un mito...

 

questo il primo pensiero che mi passa per la mente...

 

2) che emozioni.

 

3) oh..ma com'ero ciocciottello??? magari lo sono ancora...devo domagrireeeeeee

 

Un abbraccio forte...

 

Massi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gava, davvero un altro bel post con una bella carrellata di ricordi...ogni volta che guardo le tue foto mi vien nostalgia dei crinali appenninici...bisognerà che mi decida un giorno o l'altro. :friends:

 

Intanto un abbraccio e buonanotte :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca,

anch'io ero desideroso di vederlo, ma non riesco a scaricarlo, ho provato più volte.

C'è qualche altra maniera per vederlo?, magari un modo più "facile" anche per gli imbranati come me,

grazie e ciao,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca,

anch'io ero desideroso di vederlo, ma non riesco a scaricarlo, ho provato più volte.

C'è qualche altra maniera per vederlo?, magari un modo più "facile" anche per gli imbranati come me,

grazie e ciao,

Ennio.

 

aggiornamento delle ore 23,50.

Sono riuscito a scaricarlo,

che dire! è semplicemente bello e commovente, rivedersi e rivedere tanti volti amici, ricordare escursioni fatte in allegria e condivise dalla stessa passione per i funghi e l'ambiente.

Grazie di tutto,

un affettuoso saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vorrei essere tra quelle pagine............

 

Spero prima o poi di conoscerti sul serio anche se come ho già detto mi sembra di conoscerti da sempre.

 

 

:shok:

 

 

Grazie a tutti per l'apprezzamento, costruirlo non mi è costata fatica....

 

....si monta da solo.....mano a mano che passa il tempo. :bye1:

 

A tale proposito vorrei rispondere direttamente ad Anacleto che con due frasi ha fatto un tiro fuori ed uno in rete. :friends:

 

Esserci non è fondamentale, tu ci saresti nel video che costruirebbe Vurpe o Fantemax, chi non c'è è perchè non ho avuto la fortuna di frequentarlo o di conoscerlo...

 

...al tempo stesso però magari c'è Peo perchè pur non conoscendolo ne condivido i modi e come dici tu, è come se lo conoscessi da sempre.

 

E poi mica potevo utilizzare la Sinfonia Dal nuovo mondo di Dvorak :clapping:

 

....di fotografia e video ne capisco poco, ma di musica un pochino si e credo che ogni pezzo abbia delle caratteristiche tali da fondersi al meglio all'interno del contesto....

 

...questo mi sembrava quello giusto ed è un pò cortino per le emozioni di una stagione.

 

E' difficile poi anche cercare di fondere tra loro le immagini, cadenzandole con la dinamica del pezzo...

 

...cercare di legarle tra loro seguendo una certa logica.

 

Mado, il suo innocente entusiasmo è l'immagine che più ricordo volentieri di questa annata; mi ha ricordato lo stesso impeto che mi spingeva da bambino nei boschi che ho di fronte a casa mia e quando i miei genitori rincasavano dal lavoro facevo trovar loro la zuppiera che conteneva i funghi appoggiata sulla stadera, che mostrava il peso :good: ....

 

....mezzo chilo ?? :clapping:

 

La scelta di Mado dopo la foto di Romanus non è casuale, a modo loro credo che siano molto simili...

 

...come non è casuale la scelta di Ielpo dopo la teglia di lasagne :biggrin: ....

 

...era quasi una scelta obbligata, dovresti provare a levarlo di lì. :friends:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovate in un secondo momento,

il sito non permette più di tot download in simultanea,

si vede che vi siete accavallati...

 

Gibbo io non riesco a scaricare da siti esterni perchè uso uan connessione aziendale. Il file dell'altra volta che avevi postato tu però l'avevo scaricato, non è che potresti rimetterlo in quel modo?

 

Grazie se ci riesci, altrimenti pace

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'apprezzamento, costruirlo non mi è costata fatica....

 

....si monta da solo.....mano a mano che passa il tempo. :yes4:

 

A tale proposito vorrei rispondere direttamente ad Anacleto che con due frasi ha fatto un tiro fuori ed uno in rete. :snoozer_05:

 

Esserci non è fondamentale, tu ci saresti nel video che costruirebbe Vurpe o Fantemax, chi non c'è è perchè non ho avuto la fortuna di frequentarlo o di conoscerlo...

 

...al tempo stesso però magari c'è Peo perchè pur non conoscendolo ne condivido i modi e come dici tu, è come se lo conoscessi da sempre.

 

E poi mica potevo utilizzare la Sinfonia Dal nuovo mondo di Dvorak :friends:

 

....di fotografia e video ne capisco poco, ma di musica un pochino si e credo che ogni pezzo abbia delle caratteristiche tali da fondersi al meglio all'interno del contesto....

 

...questo mi sembrava quello giusto ed è un pò cortino per le emozioni di una stagione.

 

E' difficile poi anche cercare di fondere tra loro le immagini, cadenzandole con la dinamica del pezzo...

 

...cercare di legarle tra loro seguendo una certa logica.

 

Mado, il suo innocente entusiasmo è l'immagine che più ricordo volentieri di questa annata; mi ha ricordato lo stesso impeto che mi spingeva da bambino nei boschi che ho di fronte a casa mia e quando i miei genitori rincasavano dal lavoro facevo trovar loro la zuppiera che conteneva i funghi appoggiata sulla stadera, che mostrava il peso :yes4: ....

 

....mezzo chilo ?? :swoon:

 

La scelta di Mado dopo la foto di Romanus non è casuale, a modo loro credo che siano molto simili...

 

...come non è casuale la scelta di Ielpo dopo la teglia di lasagne :wacko2: ....

 

...era quasi una scelta obbligata, dovresti provare a levarlo di lì. :wink:

 

Forse non mi sono spiegato bene.....

E' proprio per quello che dici che vorrei esserci , non per la foto in sè stessa , ma per la fortuna di averti conosciuto e frequentato....almeno in una circostanza.....

Mi piacerebbe essere nei ricordi di tanti di voi.......

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lady è arrivata,

ma senza traduzione ............. :yes4:

 

 

 

:snoozer_05: ..... così 'unno capisco!!!

 

 

 

 

Gianlù, magari co' le mani e co' piedi ........... ma, una volta o l'altra, c'ho da venitti dietro! :air_kiss:

 

 

(certo se ci fosse quel bell'impanto di risalita ....... :wink: )

 

 

 

Ah, dimenticavo ....... :friends: :swoon: :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).